Marito tradisce la moglie con il giardiniere, lei li scopre e si vendica in un modo assurdo

tradimenti-coppie

Heather Antonsson ha scoperto che suo marito Egill Antonsson la tradiva con il loro giardiniere e ha deciso di vendicarsi in un modo davvero particolare.
La donna ha aperto un sito “EgillAntonsson.com”, nel quale ha raccontato la storia, Heather vuole che chiunque cerchi il nome del marito,per qualsiasi motivo, scopra che è un traditore e che si è fatto scopare dal giardiniere.
Praticamente la versione gaya di Gabrielle Solis…

“Questo sito è dedicato a mio marito traditore Egill Antonsson. Un uomo che aveva tutto, ma ha deciso di buttare via tutto per una scopata.

Egill ed io siamo sposati per 16 anni. Abbiamo 3 bambini e fino a poco tempo siamo stati, o almeno così credevo, felicemente sposati. Abbiamo avuto tutto. Una bella casa, un rapporto d’amore, bei bambini e un cane. Cosa si può volere di più? Beh, sembra che Egill voleva anche John. Il nostro giardiniere. Il 15 ottobre 2015 ho ricevuto una chiamata anonima che mi diceva che Egill non frequentava più i suoi corsi di nuoto bisettimanali. Questo perché lui aveva una relazione.

Ovviamente ho pensato che fosse una specie di scherzo di cattivo gusto. Non credevo a nulla o quasi. Tuttavia, nel corso delle settimane successive, quella piccola sensazione fastidiosa nella parte posteriore della mia testa è cresciuta leggermente diventando più grande ogni giorno. Alla fine ho deciso di seguire Egill ed è presto emerso che non era uno scherzo, era tutto vero.

Inizialmente sono rimasta scioccata e a pezzi, tuttavia queste sensazioni si sono trasformate in rabbia e frustrazione.

Questo sito è il mio modo di affrontare tutto ed è anche uno sbocco per la mia rabbia.

Questo sito è in memoria tua,mio caro ex-marito Egill Antonsson, bugiardo e imbroglione!”

trash

comments

TRASH

Articoli più letti del mese