LOGO MAGGIO

Marzo da record: 7 milioni di contatti, 1 milione e 500 mila lettori

1200_copertina

Quasi sette milioni di pagine scaricate e ben un milione e mezzo di utenti unici che hanno letto – almeno una volta nell’arco di marzo 2015 – un mio articolo.
Numeri folli, da capogiro, aumentati addirittura rispetto a gennaio quando toccai il record personale di 1 milione e 300 mila lettori.
Dietro questo blog non c’è una testata giornalistica né una redazione, ma solo la voglia di creare uno spazio dove ‘scazzare’ e distrarsi dai veri problemi quotidiani che la vita ci fa affrontare.
Se ogni mese ottengo questi numeri è anche grazie a voi, che condividete i miei articoli e ne parlate con i vostri amici.
Il passaparola – oltre una discreta pazienza e forza di volontà nello scrivere una media di venti articoli al giorno – è il segreto del successo di questo spazio virtuale. 
Musica, gossip, trash, frociate varie ed eventuali e una sana e ricca dose di ironia.
Molto presto arriverà anche una rubrica settimanale con i Quiz in pieno stile Bitchy (il primo, di prova, lo potete trovare premendo qua), ma non mancheranno anche le varie Top10 (>> qua per vederle tutte), le Tracklist in Gif (>> qua per vederle tutte) e le interviste.
Questa estate tornerà per il sesto anno consecutivo anche Mister & Miss Bitchy con una grande novità: le categorie saranno ‘Ragazzi’, ‘Ragazze’ e ‘Coppie’, quest’ultima categoria completamente nuova che fra qualche mese vi spiegherò.
Sono onorato.

rachida graziiiiii

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese