Mike Parrow, il campione di wrestling fa coming out: “Sono gay e fidanzato! La gente pensa che gli omosessuali siano tutti effemminati…”

03 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

mike parrow gay Il campione di wrestling Mike Parrow ha deciso di fare coming out in un'intervista rilasciata a GayStarNews. Il wrestler americano ha rivelato di essere fidanzato ed ha raccontato il suo difficile passato in una società che non aiuta i ragazzini a vivere con serenità e naturalezza il proprio orientamento sessuale.
"Ho sempre saputo di essere gay. Da ragazzino le cose erano più difficili,sono andato in una scuola cattolica, mia madre è un'insegnante di catechismo. Vengo da una piccola città che non ha una fiorente comunità gay. Gli unici riferimenti gay in tv erano molto effemminati ed è capitato che io dicessi a me stesso 'Non sono come Jack di Will and Grace, quindi non sono gay'. In passato ho anche frequentato donne,  all'inizio, quando ero più giovane era quasi facile. Ma più crescevo e più per me diventava difficile avere qualsiasi tipo di relazione emotiva con una donna. Trovavo mille modi (anche brutti) per troncare le frequentazioni. Vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose. Dopo i 20 anni ho iniziato a frequentare i ragazzi, anche se devo dire che alcuni uomini gay possono essere le persone più cattive e crudeli che tu abbia mai incontrato nella tua vita. Io ero "grasso", non particolarmente carino e stavo cercando di capire chi ero e spesso molte cattiverie mi tiravano più indietro che in avanti. Così mi sono seppellito nel wrestling ed ho concentrato tutto sulla mia carriera. Ma dentro stavo male, sono caduto in depressione, ho iniziato a bere ed ho pensato al suicidio, ho persino provato una terapia di conversione. Quella è stata una cavolata. Grazie ad un terapista però ce l'ho fatta, poi ho incontrato il mio fidanzato, Morgan e lui mi ha dato il coraggio di fare coming out in famiglia e con i colleghi. Anche se tutti quelli ai quali dicevo di essere gay pensavano stessi scherzando. Credono che tutti siano effemminati. La loro percezione degli omosessuali è totalmente sbagliata. Quindi, quando glielo dico, rimangono scioccati, ma ogni volta che lo dico a qualcuno mi sento meglio".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!