miley cyrus coming out paper

Miley Cyrus fa coming out: “Sono bisessuale”

miley cyrus coming out paperOltre ad aver mostrato le tette e il suo maialino, Miley Cyrus sul nuovo numero di Paper Magazine ha anche fatto coming out dichiarandosi bisessuale
“Sono letteralmente aperta a ogni singola cosa che è consenziente e non coinvolga animali. Maschi, femmine ,l’importante è che siano cose legali. Potrei innamorarmi di chiunque, l’importante è che abbia più di 18 anni. Non mi interessa assolutamente che il mio partner sia un ragazzo o una ragazza. Mi ricordo quando confessai questa cosa a mia madre, avevo 14 anni. Mi ricordo di averle detto che amavo le donne in maniera diversa dal solito. Lei mi chiese che cosa volessi dire. Io le risposi che potevo amare sentimentalmente una donna. Io posso amare le ragazza come amo i ragazzi. Ed è stato così difficile per lei da capire. Non voleva che la gente mi giudicasse e non voleva che finissi all’inferno. Ma fortunatamente lei credeva in me più di quanto credesse in un dio. Insomma le ho chiesto solo di accettarmi. E lei l’ha fatto.”
Miley poi continua parlando di religione e della sua Happy Hippie Foundation: “I religiosi non dovrebbero fare le nostre leggi. Quella gente che crede all’Arca di Noè ad esempio. Queste cose sono fottutamente folli. Abbiamo superato queste fiabe come abbiamo superato Babbo Natale o la cazzo di fata dei denti.
Ho creato la Happy Hippie Foundation, perché non dobbiamo notare questi ragazzi solo quando è troppo tardi (si riferisce anche al caso della ragazzina trans suicida Leelah Alcorn).”
Sarà spesso eccessiva (e anche per questo mi piace), ma Miley è una delle pochissime puttan pop impegnate davvero nel sociale. Adoro quando dietro al personaggio pop c’è anche un cervello pensante che non ha paura di dire quello che pensa.
Brava Miley.
Raffaella Carrà gif

gayMiley Cyrusmiley cyrus

comments

Articoli più letti del mese