Miss Italia Striscia La Notizia

Miss Italia contro Striscia: “Mi hanno fatto violenza psicologica, ecco la verità”

Miss Italia Striscia La Notizia

La figuraccia che Miss Italia 2015 ha fatto a Striscia la Notizia confessando di aver Michael Jordan come personaggio storico italiano preferito (> qua per vedere il video)?
Secondo Alice Sabatini è tutta una montatura architettata per farla passare male.
Ecco quello che ha scritto su Facebook:

Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?. Io non rispondo immediatamente perché ero scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?. (SCENA TAGLIATA) e io ho risposto: Jordan! Staffelli continua ad incalzarmi discendo: Adesso dì che hai detto una stronzata (riferendosi alla domanda di Amendola ), io rispondo: Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: dì che hai detto una stronzata. ( SCENA TAGLIATA ) Ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, gli dico: Va bene, ho detto una stronzata. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.

Ha ragione lei oppure è l’ennesima arrampicata sugli specchi al pari di “Volevo vivere la guerra perché ammiro mia nonna“?
Nel dubbio, Alice è l’unica Miss Italia dai tempi di Miriam Leone che sta ottenendo (nel bene o nel male) un briciolo di popolarità.
Facciamoci due domande.

vladimir luxuria meloni adozioni faccia gif girl trans shemale

miss italiastriscia la notizia

comments

TV

Articoli più letti del mese