mister bitchy

Miss & Mister Bitchy 2014 – la finale: VOTA IL VINCITORE

mister bitchy

Nove finalisti di categoria (tre uomini, tre donne e tre drag queen) ed una ripescata da una giuria di qualità.
Chi vuoi che vinca?
Ecco i dieci ‘bellissimi’ che sono riusciti ad arrivare alla finale di questo concorso che per ben cinque anni ci fa compagnia (e perché no, anche divertire).

VOTA!
HAI TEMPO FINO AL 1° LUGLIO.
In caso di parità fra due o più concorrenti a scegliere il vincitore sarà la giuria di qualità che ha decretato il decimo finalista.
I FINALISTI SONO ELENCATI IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO
[poll id=”36″]

 

1) AndreaAndrea Nenci
Ho 23 anni sono di Roma studio scienze motorie all universitá  abito nel ghetto downtown della periferia romana fra sparatorie, spacciatori internazionali, mi piace dire le parolacce soffro di disturbo bipolare sono appassionato di cinema e tatuaggi.

 

2) Anti ChristinaAntichristina
Antichristina si presenta all’obitorio come Mattia, tatuatore ventiquattrenne originario di Parma. Viene esumata la notte di Halloween del 2012 in seguito ad una seduta spiritica nella quale si impossessa del corpo di Mattia e inizia così la sua scalata verso il dominio del mondo! Antichristina è la prima living-dead-drag-queen che si pone come antagonista ai canoni classici di bellezza e femminilita. Il nome prende ispirazione dall’album di Marilyn Manson “Antichrist Superstar”. Attualmente vive in Germania ad Amburgo dove prosegue la sua carriera di tatuatrice e performer in alcune notti dark della città-stato e al contempo collabora con gli eventi TUNGA al Cocoricò di Riccione. Il messaggio che vorrebbe lanciare a tutti i cadaveri, mostri e streghe che la seguono è che essere diversi è ciò che ci rende quello che siamo, cioè favolosi!

3) Christina
Christina

20 anni vivo a Torino, i miei hobby sono la danza, la musica. Sono una ballerina di video dance, ho la passione per il mondo dello spettacolo. Ho un migliore amico che è super importante per me. Sono alta 185, occhi castani capelli biondi.

4) Diamantea LeswifferDiamantea Leswiffer
Diamantea Leswiffer del gruppo Leswiffer…le drag queen cattura risate! Faccio la drag da  4 anni..e iniziato tutto per un gioco, e ora e il mio lavoro ma prima di tutto una passione che mi permette di divertirmi e soprattutto divertire ,non si arriva mai in questo lavoro bisogna solo impegnarsi e crescere sempre e partorire nuove idee. faccio show drag queen spesso e volentieri sul genere comico ironico e autoironico ed ogni volta che arriva il momento di uscire e come se fosse la prima volta adrenalina pauraaaaaaaaa! Ma se non fosse cosi penso smetterei sul colpo! quello che mi appaga di piu non e il miglior abito o la parrucca piu bella che ho..ma la gente che ti ringrazia per averla fatta sorridere!!! Definita dalle mie colleghe amiche e dalle persone che mi seguono esilarante delirante e giunonica!

 

5) Flaminia
Flaminia La terra
Ho 19 anni, vivo in Sicilia ma sogno di trasferirmi presto ad Amsterdam per realizzare un mio progetto artistico che mi ha convinta a lasciar perdere l’università. Sono abbastanza libera come persona ed è per questo che mi piace leggere il tuo blog e simili!

 

6) Ludovica
Ludovica Mordenti
Ho 17 anni, vivo a Lugo in provincia di Ravenna, studio. I miei hobby sono principalmente la fotografia (il mio sogno è lavorare nel campo della fotografia di moda a Milano), suonare il flauto traverso, leggere libri, ascoltare musica ecc (cose banali ahah)! Adoro i film horror, ne ho visti un sacco, e sono una fissata di fantasy e serie tv! La musica che ascolto si divide in generi: da Lady Gaga a Lana Del Rey, da Marilyn Manson a gruppi metal e musica classica. Amo la moda, non mi perdo una sfilata, (anche se purtroppo le posso vedere solo su internet ahah).

7) Pierre 
Pierre Mik
Well, ho 22 anni e sono di Cagliari. Sono all’ultimo anni di Lingue e Comunicazione e in questo momento sono in Erasmus a Madrid! Amo la musica trash ma non disdegno il sound goth o Marilyn Manson. Amo i piercing e ne ho 10 sparsi qui e li nel corpo. Ho la passione per il make up e a breve frequenteró un corso per make up artist professionale. Il fatto, criticato, di avere lo smokey nero sugli occhi è una questione di stile, infatto vesto quasi interamemte di nero. Non pratico sport e non mi piacciono i fisici troppo palestrati.

8) Pretty Vogue
Pretty Vogue (3)
Molti chiedono come è nata l’idea di Pretty Vogue. Pretty Vogue prende piede con la serata Kitschme, venerdì Gay friendly di Milano. All’inizio non ero artisticamente il massimo,mi dilettavo nelle vere Pubbliche relazioni della Milano Gay,con i seguenti progetti: STARLIGHT – JUISS Milano, SWITCH – Codice a Barre Milano. Rapporti destinati a chiudersi nel tempo. Incomincia la collaborazione di pubbliche relazioni con la serata Kitschme di Milano una delle liste più conosciute nell’ambiente Gay Friendly fù proprio la lista VOGUE , storico Nomignolo,prese piede nel lontano 2005. Dal percorso artistico di Kitschme, a livello androgeno, la figura di VOGUE si evolve d’idee concetti e voglia di fare un passo avanti, proponendo la prima immagine di Drag Queen ancora inesperta nel campo. Ovviamente un nome come VOGUE non poteva essere cancellato dalla memoria, quindi decido di aggiungere un tocco di dolcezza e femminilità. Nasce Pretty Vogue prendendo piede definitivamente nella prima stagione di MAGAYZZINI. Sono oramai al sesto anno di percorso come prima Drag della serata conosciuta nell’ambiente Gay Milanese.

9) Rabab
Rabab
Ciao sono Rabab, ho 17 anni, abito a Cremona e sono di origini marocchine. Di personalità nn saprei come descrivermi, ma chi mi conosce dice che amo sorridere, scherzare e semplicemente essere me stessa. Sono una normale studentessa  con una vita come tutte le altre ahah! Mi farebbe tanto piacere se mi votaste, sarebbe davvero figo.

 

10) Samuele
Samuele Ruzza
Ho 22 anni, studio giapponese a Venezia ma vivo a Padova. Mi piacciono le lingue straniere (conosco inglese, tedesco e spagnolo oltre a giapponese che studio attualmente), mi interesso di arte e musica. La mia puttanpop preferita è Lady Gaga. 

 

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese