mister e miss bitchy

Mister Bitchy 2016: chi vuoi che vinca? VOTA IL SONDAGGIO!

mister e miss bitchy
Bitches ci siamo: dopo la prima scrematura avvenuta su Facebook, avete scelto chi sono i 12 finalisti (qua solo 11, perché il 12esimo si è dato alla macchia), fra singoli e coppie.
Solo uno di loro vincerà questa edizione che ha visto oltre 100 partecipanti.
Ovviamente si tratta di un gioco, quindi tutti i commenti offensivi saranno rimossi.
Dopo la lista dei nomi troverete il sondaggio

laura scimone

Il concorso scadrà domenica notte a mezzanotte.
Avete una settimana di tempo!

Alejandro

Mister Bitchy 2016 (10)
-Mi chiamo Alejandro Zuccolo
– Ho 18 anni
– Sono di Pregnana Milanese un paese alle porte di Milano
– Leggo il blog da ottobre 2013, grazie a un articolo dedicato alla canzone ‘Boy is a Bottom’, una parodia della canzone ‘Girl on Fire’ di Alicia Keys. Dopo quel giorno, non sono riuscito più a farne a meno.
– Mi sono iscritto a questo concorso per dimostrare a tutti quelli che mi conoscono e che mi apprezzano/disprezzano di potercela fare, ora sono in finale e vincere sarebbe una grande soddisfazione personale per ripagarmi di tutta la costanza, fatica e sacrifici che ho fatto in questi ultimi anni per perdere peso. Credendo in se stessi si possono raggiungere grandi obbiettivi e si può andare lontano e io voglio dimostrarlo vincendo questo concorso.
– La mia puttan pop preferita è assolutamente BEYONCÈ: una donna e una mamma decisa e sicura di se, un esempio da seguire.
– Manzo preferito? Beh qui potrei dilungarmi parecchio, tra Orlando Bloom, Justin Biebere e Tom Daley la guerra è dura.
Ma il migliore per me resta sempre e comunque David Beckham. NON SI DISCUTE.


Andrea e Mattia

Mister Bitchy 2016 (8)

– Sono Andrea, 19 anni di San Donato Milanese
– Leggo il blog da un annetto, ho scoperto Bitchy cercando foto di manzi (😳 ) e poi ho iniziato a mandare articoli al mio ragazzo
– La mia puttan pop preferita è Kween B
– Il mio manzo vip preferito è Nick Bateman
– Io invece sono Mattia, 20 anni, vivo nella bucolica e ridente Tribiano
– Leggo il blog da un annetto
– L’ho scoperto grazie ad Andrea
– La mia puttan pop preferita è Rihanna
– Il bono che preferisco è Tom Daley ma dopo la brexit manzi nostrani: Giuseppe Giofrè
– Dovrei vincere perché il sangue bitchy ci scorre nelle vene (😂 )

Andrea e Roberto

Mister Bitchy 2016 (2)

Andrea De Martino 32 anni e Roberto Moretti 44 anni,viviamo a Perugia, siamo seguaci di BitchyF da circa 2 anni, forse un po’ più, ci ha parlato e fatto conoscere BitchyF un nostro amico e appassionato fan che si chiama Antonio Incardona.
Dovremmo vincere noi perché rispecchiamo una coppia moderna, crediamo che il nostro punto di forza sia l’ironia e soprattutto l’autoironia.
La nostra puttan pop preferita è Britney Spears (tutta la vita❤️ ) e adoriamo quel manzo di Chris Hemsworth.

 

Frà

Mister Bitchy 2016 (3)

Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e vivo a Lamezia Terme in Calabria.
Leggo il tuo blog da circa 2 anni. Un mio amico aveva condiviso un articolo di un qualche modello bonazzo alto 2 metri, e ho curiosato sul blog. Da lì, non ho più potuto farne a meno.
Non c’è un motivo preciso per il quale dovrei vincere. Forse magari per allontanare dallo ‘stereotipo’ del palestrato e muscoloso che mostra il pacco. Alla fine le mie foto sono tutte piuttosto caste (e aggiungerei criticate da parecchi), quindi magari per questo. Molti, e non li sto di certo criticando perché sono oggettivamente dei gran fighi, usano il loro corpo, i loro muscoli, le loro ‘doti’, per potersi mostrare. C’è poco di naturale. Alla fine si può provare a vincere anche con il viso, con gli occhi, col sorriso. Magari non piacerò a molti, anzi sicuramente è così, ma almeno mi mostro nella più totale semplicità, quindi per questo vorrei vincere.
Amo Beyonce.
Ho una cotta tremenda per Jensen Ackles (Dean in ‘Supernatural’). E’ un manzone di proporzioni epocali.

Manuel

Mister Bitchy 2016 (7)
Sono Manuel Scalco, ho 30 anni e sono originario di Latina ma vivo a Roma da un anno.
Leggo il blog da due anni, ne sono venuto a conoscenza dal mio ex ragazzo che lo leggeva molto spesso ed ha incominciato ad appassionare anche me, mi piacerebbe vincere Mister Bitchy perché mi sento un po come Fabiano Minacci: allegro, solare, divertente, amante del trash e delle super puttan pop, come ad esempio la mia favorita Britney!
Per quanto riguarda manzi, in quanto amante del calcio e appassionato della Roma, non posso che essere innamorato di Daniele de Rossi il quale ho tatuato sul mio braccio sinistro.
Se non sono Mister Bitchy io, chi altro??😂😂

Thomas

Mister Bitchy 2016 (5)
Thomas Saottini
28 anni
Vivo a legnano MI
Leggo blog da ormai 5 anni, l’ho scoperto tramite Facebook
Non so se dovrei vincere Mister Bitchy, ho partecipato così per gioco ed essere arrivato in finale è già un bel traguardo. L’importate è partecipare, così si dice no? Ringrazio molto chi mi ha votato. Se dovessi vincere sarebbe una bella sorpresa. Mi piacerebbe dimostrare che dietro una bella foto c’è una sensibilità che va oltre alle apparenze.
Puttan pop preferita? Christina Aguilera.

Riccardo e Alberto

Mister Bitchy 2016 (4)

Mi chiamo Riccardo, ho 24 anni e sono di Roma.
Io mi chiamo Alberto, ho 30 anni ed abito a Roma, nonostante sia palermitano.
Leggiamo il blog da più di due anni e l’abbiamo scoperto tramite Facebook.
Dovremmo vincere Mister Bitchy perché l’amore (quello vero) deve sempre vincere!!
La puttan pop preferita di Riccardo è Lady Gaga quella di Alberto è Rihanna, mentre il nostro manzo preferito è senza dubbio Zac Efron.

Giuseppe

Mister Bitchy 2016 (1)

Mi chiamo Giuseppe Giovannini, ho 31 anni e vivo a Gabicce Mare.
Leggo da un anno il blog che ho scoperto l’anno scorso quando ho partecipato alla finalissima de “Il gay più bello d’Italia”, poiché l’ideatore era in giuria ed è stato presentato come tale.
Leggo Bitchy con piacere poiché lo trovo spassoso, divertente e attuale.
Mi piacerebbe vincere Mister Bitchy per dare un bello schiaffo morale a tutti quelli che non perdono un attimo per criticare con fervore tutto ciò che faccio.
Mi piace la cantante Imany.

Jacopo

Mister Bitchy 2016 (6)

Sono Jacopo, ho 29 anni, e sono di Figline Valdarno.
Leggo il blog da quando il mio amico Fabiano l’ha ideato e creato. Tanti anni ormai. L’ho conosciuto appunto grazie a Fabiano che è un amico.
Ho partecipato per mettermi in gioco e perché a tutti piace piacere. Non ho grandi motivi per cui dovrei vincere il contest ma credo di essere un ragazzo semplice e naturale.
Mi piace Lady Gaga. Ho visto un concerto anni fa e sono rimasto estasiato dalla qualità del suo spettacolo. Artista vera. In tutto.
Adoro Ashton Kutcher. Ho visto anni fa “Toy Boy” e mi sono innamorato. Bellissimo. Magari ora è più uomo, ma prima era veramente unico nel suo genere.

Gabriel

Mister Bitchy 2016 (9)
Mi chiamo Gabriel e sono di Monza. Leggo il blog da 1 anno e l’ho scoperto sui social. Non importa se vinco o no Mister Bitchy, l’importante è partecipare. Poi se dovessi vincere sarebbe bello, davvero, sicuramente un bel colpo per l’autostima.
Amo Beyoncé e mi piace Mariano Di Vaio.

Andrea e Alex

13942538_10210296228832447_1908811508_n

Ci chiamiamo Andrea Gubbinelli e Alex Conte.
Abbiamo 31 e 29 anni.
Siamo entrambi romani e viviamo a Roma
Io personalmente ti leggo da circa 2 anni sotto suggerimento di amici
La nostra artista preferita è Beyonce ed a me personalmente piace molto Zac Efron
Dovremmo vincere il concorso perché credo che insieme rappresentiamo due ragazzi semplici che fanno una vita normale, che lavorano, hanno una casa, una famiglia che li ama e che li sostiene, ma la cosa più importante è che ci amiamo alla follia. Beh vorrei che fosse questo il motivo principale, far capire alla gente che ancora crede che ci sia qualcosa di diverso in tutto ciò, che invece è tutto uguale invece, l’amore non conosce distinzioni.

mister bitchy

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese