Abs_main

Mister e Miss Bitchy F 2014: regolamento

Abs_main

Continuano le iscrizioni per il concorso di bellezza del blog giunto ormai alla sua quinta edizione.
Quale sarà il premio finale?
Ovviamente la gloria eterna, una trentina di lettori che vi stalkerizzeranno tutta l’estate e l’header del blog personalizzato con la vostra facciona.
Le categorie saranno:

UOMINI 

DONNE 

DRAG QUEEN 

 

REGOLAMENTO:

Il concorso sarà diviso in due manche: 
1) La prima manche sarà divisa in tre settimane: la prima settimana ci saranno i ragazzi, la seconda le ragazze e la terza le drag queens.
Tutti i concorrenti delle rispettive categorie (le categorie esisteranno solo se ci saranno un minimo di 10 iscrizioni), avranno la propria foto caricata sulla pagina Facebook del blog e sarete solo voi a decidere chi saranno i tre finalisti.
Come?
Tramite il più classico “like” sotto la foto – che avrà valenza di un punto – e tramite la “condivisione” – che varrà due punti. 
I tre concorrenti che avranno totalizzato più punti nell’arco della settimana voleranno in finale, gli altri dovranno abbandonare il gioco.
Stessa regola varrà anche per le ragazze e le drag queens: tutto ciò per avere nove finalisti (tre uomini, tre donne e tre drag queens) che si contenderanno il premio finale – che sarà solo uno – tramite il classico sondaggione sul blog che risponderà alla domanda: “Chi vuoi che vinca?“.

Cosa serve per partecipare?
Una foto e tanta voglia di giocare. 
E’ un concorso di un blog poraccio ed un gioco: non ci sono in palio dei soldi né tanto meno sarà una vetrina per aspiranti modelli: tutti possono partecipare, nessuno escluso, perché siete nati così baby.
Chiunque si voglia iscrivere al concorso è pregato di contattarmi tramite facebook (qua), twitter (qua) o piccione viaggiatore.

 

SETTIMANE:

2-9 giugno: ragazzi
9-16 giugno: ragazze
16-23 giugno: drag queens
23-30 giugno: finale

 

Ricordo a tutti che è un gioco e che tale deve restare. 
Ogni offesa personale rivolta a qualsiasi concorrente sarà cancellata e bannata.

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese