Modelli nudi con il pisello di fuori in passerella: quando il sesso vende (VIDEO VM18)

modelli-nudi-1

Il sesso vende molto perché nel bene o nel male piace a tutti ed anche qua su Bitchy un articolo su una foto del pisello di Justin Bieber è sicuramente più cliccato di uno che parla dell’ultimo singolo delle Little Mix.
#StayStrongLittleMix.
In passato il sesso è stato spesso protagonista anche delle passerelle degli stilisti.
Mostrare il pisello per incrementare le vendite di un paio di calzini?
Sembra assurdo, ma a quanto pare funziona, dato che moltissimi marchi e stilisti nel corso degli anni hanno adottato questa tattica.
Il più celebre (perché fece davvero molto parlare) fu lo scorso anno alla Madrid Fashion Week quando Alica Framis fece sfilare i propri modelli completamente nudi per promuovere delle borse da donna.
Il video, se volete ammirare la rifinitura delle borse lo so brutte cagne che cliccherete per vedere i piselli lo potete trovare premendo qua.

modelli-nudi-3
Questa non è stata l’unica occasione dove dei modelli hanno sfilato con i gioielli di famiglia al vento, anche il designer Rick Owens l’anno scorso ha disegnato delle tute che lasciavano vedere tutto.
Anche in questo caso, se vi interessa la moda, premete qua.

modelli-nudi-2

L’Italia non è da meno, ovviamente.
L’azienda ChilliPie ha spogliato completamente i suoi modelli per sponsorizzare la loro linea di calzini, le foto non censurate potete vederle qua.

modelli-nudi-1
Se le vendite sono schizzate alle stelle con queste trovate di marketing non ne ho idea, ma ho come l’impressione che qualcosa abbiano fatto comunque schizzare.

pervert occhiolino

hot

comments

HOT

Articoli più letti del mese