alessia marcuzzi-simone annicchiarico-music summer festival tezenis live

Music Summer Festival, ecco il cast della nuova defilippata televisiva

 

alessia marcuzzi-simone annicchiarico-music summer festival tezenis live

4 serate.
3 conduttori (Marcuzzi, Annichiarico e Baiguini)
9 giovani.
23 big.
Una gara e non so bene quanti vincitori.
Il regolamento della nuova trasmissione musicale firmata Maria De Filippi è di un complicato che la metà basterebbe, l’unica cosa che ho capito è che ci sarà una gara parallela fra deejays capitanata da Gabry Ponte, la partecipazione di Emma e Moreno (…) fra i big e di Greta fra i giovani.
Praticamente uno spin-off di Amici con i grandi della musica italiana come Antonacci, De Gregori, Pezzali, Ramazzotti, Venditti e Zucchero.
Il senso di tutto ciò?
Farci rimpiangere ancora di più il Festivalbar.
Da scoprire come mai fra i giovani compaia gente come Nardinocchi (?) e Atzei (?) e non Verdiana Zangaro e come mai la Sony Music abbia deciso di snobbare nuovamente Baby K lasciandola a casa come una sfigata qualsiasi dopo la mancata partecipazione come ospite ad Amici. Sia mai che arrivi al disco d’oro, eh?

BIG: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zucchero.
GIOVANI: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta (ex di Amici 12), Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Emma Moreno Greta

music summer festival

comments

TV

Articoli più letti del mese