Nadia Toffa: la prima intervista dopo il malore – racconta quello che le è successo e parla di Maria De Filippi e Berlusconi (VIDEO)

nadia toffa maria de filippi berlusconi

Ieri sera a Le Iene è andata in onda la prima intervista di Nadia Toffa dopo il brutto malore che l’ha colpita due settimane fa.
La iena ha raccontato quello che ha passato in quelle terribili ore ed ha svelato di essere stata contattata da Silvio Berlusconi.

“Mi ha chiamato addirittura Silvio Berlusconi. Non lo avevo mai incontrato e sentito. Mi ha detto di rimettermi in sesto e che mi avrebbe invitata a un brunch. Mi ha detto che guarda sempre Iene, è stato strano. E poi pensavo di parlare con il suo imitatore.”

Nadia è rimasta molto colpita anche dagli auguri fatti dalla nostra Kween Mary:

“Poi c’è stato poi un momento in cui è arrivata un’infermiera e mi ha detto: ‘È iniziato adesso Tu sì que vales e Maria De Filippi ha iniziato salutandoti e facendoti un grande in bocca al lupo con un pensiero per te’. Io la guardo e dico: ‘Ma chi è che gliel’ha detto? Chi ha detto a Maria De Filippi che sono stata male?’. Invece poi mi hanno detto che è successo un putiferio. Io mi sono molto commossa, mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… scusate se mi commuovo ma… mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, pregavano davvero per me, per le battaglie che portiamo avanti. In ospedale, mi hanno ribaltato come un calzino. Stare in ospedale ti riporta un po’ al succo delle cose. Non è la prima volta che vado all’ospedale perché ascolto poco i segnali del mio fisico. Ogni volta che ti ricoverano però ti riportano proprio all’essenza delle cose, rivaluti anche la fisicità, le cose basilari.”

 

nadia-toffa-berlusconi

le iene

comments

NEWS