natalia kills fired x factor

Natalia Kills licenziata da X Factor dopo aver massacrato un concorrente in diretta tv (Video)

natalia kills fired x factor
10845990_1538279019766195_7471052535002752453_n

Ieri sera a X Factor Nuova Zelanda Natalia Kills e il marito l’hanno combinata davvero grossa, roba da far sembrare il nostro “Simona sei falsa cazzo” uno sclero da dilettanti.
Dopo l’esibizione di uno dei concorrenti, la Kills l’ha letteralmente massacrato in diretta dicendo che è un clone di suo marito (giudice del talent anche lui), che si vergognava di stare seduta a guardarlo e che era orribile 
“Signori e signore abbiamo un clone tra di noi. Come artista che rispetta l’originalità sono disgustata da come hai copiato mio marito, è disgustoso, lo trovo artisticamente atroce. Sono imbarazzata di trovarmi qui seduta davanti a te. Lo dirò, è disgustoso, non hai identità, mi vergogno di essere qui”.
Per tutta la puntata Natalia ha continuato a insultare il concorrente anche quando non era più sul palco e così i social network e tantissimi vip hanno iniziato a chiedere che venisse licenziata insieme al marito, perché quell’attacco era bullismo.
Intanto la pagina che chiedeva il licenziamento di Natalia ha superato i 60.000 like in poche ore.
Insomma, se già questa poraccia dopo Mirror era sparita, adesso potrà dire addio definitivamente ad ogni speranza di avere una carriera.

bye bitchtumblr_nl9q63NBkb1rou6o6o1_540
Ignara di tutto ciò, Natalia Kills da Twitter non si scusa e ringrazia chi la supporta (ma chi?).

screen-capture-11

tina cipollari cafona maleducata pizze

natalia killsX Factorx factor

comments

Articoli più letti del mese