nick-jonas-gay-kiss-boys-shirtless

Nick Jonas: “Ho baciato un uomo, ecco com’è stato…”

nick-jonas-gay-kiss-boys-shirtless

Complex Magazine ha intervistato Nick Jonas e gli ha chiesto come mai qualche settimana fa fece il vago quando gli fu chiesto se avesse mai fatto sesso gay:
“E’ divertente, ho risposto in quel modo perché alla fine io recito nei panni di un ragazzo gay in un telefilm. Anche se è un personaggio, quando io bacio un uomo la bocca è mia, le mani che lo toccano sono mie, la sensazioni sono le mie e non quelle del personaggio, quella al massimo è la sua storia e il suo viaggio.”

Nick continua l’intervista dicendo di essere incazzato con quelli che sostengono che lui usi i gay per popolarità e fama:
“C’è sempre della negatività verso tutto ciò che è uno sforzo positivo verso il cambiamento. Da maschio eterosessuale sono aperto e tranquillo nell’adorare i miei fan gay. Omosessuali o etero, per me non ci sono differenze.  In un mondo perfetto a nessuno dovrebbe importate del tuo orientamento sessuale. Ho pensato che sarei stato criticato, era una cosa che avevo messo in conto considerando che mi batto per i diritti gay e che ho interpretato questo personaggio gay in Kingdom. C’è anche una scena dove faccio sesso con un uomo. Ho anche baciato un uomo.”

Tutto chiaro Nick: sei etero ma una ripassata di lingua ce la dai volentieri.
Io aspetto il mio turno.

cover-nick-jonas-lrg-grey-vn2

Nick Jonas

comments

Articoli più letti del mese