Nick Jonas alley kingdom proud gay nate blow job

Nick Jonas si fa fare un pompino da un uomo in Kingdom e si dichiara gay (foto e gif)

Nick Jonas gay Kingdom blow job
Nella puntata di ieri sera di Kingdom, Nate, il personaggio interpretato da Nick Jonas ha fatto coming out dichiarandosi gay e si è fatto fare un pompino da uno sconosciuto in un vicolo.
Nick dopo la puntata ha rilasciato un’intervista a un noto sito americano dove parla del suo ruolo gay in Kingdom e il suo rapporto con i fan omosessuali:
“Il mio personaggio è gay, ma ha paura di deludere il padre, di essere giudicato dagli amici, sente molte pressioni e vive in un mondo di paura. Credo sia una storia nella quale molti ragazzi oggi possono rispecchiarsi. I miei familiari sono fieri del fatto che abbia accettato questo ruolo. Ultimamente oltre al ruolo gay in Kingdom ho fatto molti sforzi per raggiungere il mio pubblico gay, dialogarci e grazie a loro ho avuto opportunità uniche, spero che nel prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera loro saranno con me. Il mondo sta cambiando c’è una sorta di nuova progressione, tutti stanno accettando tutti e io sarei davvero entusiasta di far parte di questo cambiamento.”
E se questa è la fine della prima serie, datemi subito la seconda!

Nick Jonas gay Kingdom scene

nick jonasNick JonasNick Jonas blow jobnick jonas hotnick jonas kingdomNick Jonas pompino

comments

HOT

Articoli più letti del mese