screen-capture-11

Nina Dobrev lascia definitivamente The Vampire Diaries – è ufficiale

screen-capture-9Era nell’aria da qualche settimana e poche ore fa Nina Dobrev ha ufficializzato il suo addio a The Vampire Diaries, la serie che l’ha resa famosa.Nina ha informato i suoi fan sul suo profilo Instagram e ovviamente ha scatenato l’inferno. Tutti (me compreso), si chiedono che senso abbia fare una settima serie senza la protagonista del telefilm.

“Carissima TVD Family,
Ho appena passato il migliore dei weekend al lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di TVD. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata soltanto una vacanza, ma una festa di di addio. Ho sempre saputo di volere per Elena un arco di sei stagioni, e in questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita. Sono stata umana, vampira, doppleganger, pazza immortale, doppleganger che si finge umana, umana che si finge doppleganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e deve ancora accadere molto prima del season finale di maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.
C’è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di più, sulle mie esperienze del prossimo mese, come ci approcciamo al finale di stagione, ma fino ad allora vi invito a salire in sella in quest’ultimo viaggio della vita di Elena Gilbert e ad unirvi con me nel celebrarla e aiutarmi a salutarla, mentre mi appresto ad iniziare il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo saluto con voi. Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato amore, supporto e passione più di quanto potessi mai immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata a L.A per fare un audizione per quello “show alla Twilight” 🙂 
Vi amo. Preparatevi, se pensate di sapere cosa c’è in serbo, state sbagliando.

Con amore, Nina.”

elena gilbert exit tvdnina-dobrev-elena-gilbert-the-vampire-diaries-4

ian somerhalderthe vampire diaries

comments

TV

Articoli più letti del mese