nina moric

Nina Moric si confessa a BitchyF, la nuova vita a 40 anni: “Ho detto no al Grande Fratello Vip”

Nina Moric Centro Chirurgia Estetica (3)

Ha detto no al Grande Fratello Vip perché la volevano con il fidanzato (ed è super-gelosa), ha inaugurato da poco un nuovo centro di chirurgia estetica perché “in passato ho abusato di acido ialuronico che mi aveva dato reazione allergica e mi ero gonfiata come una palla, quindi è importante rivolgersi da un medico competente che sappia dire no laddove non è necessario nessun tipo di intervento” e per adesso non pensa al matrimonio.
Nina Moric ha da poco compiuto 40 anni e se pensavate che fosse sparita dalla circolazione sbagliavate di grosso…

Ciao, Nina. Quest’anno hai compiuto 40 anni, come è cambiata la tua vita rispetto alla Nina trentenne e la Nina ventenne?
Niente, sicuramente sono più saggia, ho arricchito il mio bagaglio culturale, ma resto la stessa testa matta.
Di cosa ti occupi al momento?
Ho un ristorante da poco e ho aperto questo centro di chirurgia Estetica con il Dottor De Cataldis, quello che per me è il migliore in circolazione. Due cose che mi riempiono di soddisfazioni, economiche e personali.

Nina Moric Centro Chirurgia Estetica (1)

Ho letto che sei stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip insieme al tuo fidanzato, come mai non hai accettato di partecipare?

Il mio fidanzato è un imprenditore ed io di imprenditori che sono arrivati al successo ne conosco, solo che poi hanno fatto una brutta fine.
Sono una donna gelosa e lo voglio tutto per me, è un tipo unico, e non vorrei mai se ne accorgessero altri.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso
Cosa ne pensi del cast di quest’anno? Hai già adocchiato qualche tuo preferito?

Ho fatto le mie pagelle: salvo solo Elenoire e Bosco il resto non mi piace. Adoro il trash, ma quello non è trash, quello è degrado.
Per scherzo, ti sei candidata come ipotetica conduttrice di Mai Dire Grande Fratello Vip insieme alla Gialappas, ti piacerebbe lavorare con loro?
Ecco ad essere sincera sì! Li ho sempre amati da quando sono arrivata in Italia, lo farei gratis, anzi, pagherei per farlo, [ride, ndr] mi divertirei tantissimo, forse come mai prima d’ora in vita mai.
Digitando il tuo nome su Google leggo che sei in procinto di sposarti, quanta verità c’è?
Poca, ci amiamo altrimenti non staremo insieme da 2 anni e mezzo, ma il matrimonio si fa quando hai la mente sgombra, a me capitano cose strane tutti i i giorni, troviamo questa serenità poi vediamo, ne ho già avuto uno che è andato malissimo, stavolta non voglio sbagliare, poi a dirla tutta così sto bene, non mi manca nulla.
Sei felice che da quest’anno anche in Italia le coppie gay possono unirsi civilmente?
Sì, la Cirinnà è stata la legge migliore degli ultimi anni, l’Italia è arrivata tardi ma alla fine ce l’ha fatta, il “mondo gay” mi ama, ed io amo il “mondo gay” da una vita, questo amore talvolta mi ha creato problemi e pregiudizi soprattutto per quanto riguardava il rapporto con il tribunale dei minori in merito all’affido di mio figlio. Ma vinco io come sempre, Senza rinnegare nulla, vado avanti a testa alta.

Nina Moric Centro Chirurgia Estetica (2)

Interviste di BitChynina moric

comments

Articoli più letti del mese