nyle-dimarco-sexual-fluid-gay-lgbtq

Nyle DiMarco: “Sono sordo e sessualmente fluido, ma le diversità colorano il mondo” (VIDEO)

nyle-dimarco-sexual-fluid-gay-lgbtq

Il vincitore di America’s Next Top Model e Dancing With The Stars, Nyle DiMarco, ha parlato al gala Human Rights Campaign, spiegando cosa significa per lui far parte della comunità LGBTe come superare i limiti e i pregiudizi.
Dobbiamo abbracciare le nostre identità e le nostre differenze. Personalmente, cerco di essere me stesso e ispirare i giovani che stanno lottando con le loro identità, voglio che si amino per quello che sono. Io come uomo sordo e sessualmente fluido, so che abbracciare tutte le nostre identità è il modo migliore di superare i limiti e i pregiudizi che ci circondano. Non vi è alcun dubbio nella mia mente che la diversità umana è ciò che colora il nostro mondo. Per tutti gli americani LGBTQ, sappiamo per esperienza che le etichette non ci possono più limitare. Siamo in grado di cambiare il mondo, una persona alla volta semplicemente essendo onesti verso il nostro vero io.”
Brividi, proprio come due settimane fa per il bellissimo discorso di  Colton Haynes.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/humanrightscampaign/videos/10154568843943281/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

GLBT NewsNyle DiMarco

comments

Articoli più letti del mese