Obama-gay-rainbow

Obama:"I cristiani dovrebbero preoccuparsi meno dei matrimoni gay e più delle persone bisognose"

Obama-gay-rainbow

Obama durante il discorso tenuto alla conferenza Catholic-Evangelical Leadership alla Georgetown University ha bacchettato i cristiani e la loro omofobia.
“I cristiani dovrebbero spendere mento tempo a preoccuparsi di temi come l’aborto e i matrimoni tra coppie dello stesso sesso. Le chiesesi impegnano politicamente per salvaguardare il matrimonio tradizionale. Invece quando si tratta di ciò che conta davvero, di ciò che sta accadendo e che dovrebbe catturare l’essenza di ciò che siamo come cristiani o cattolici, la povertà è spesso vista com qualcosa di ‘bello’ rispetto a all’aborto o all’omosessualità che loro vivono come problemi principali. Le chiese troverebbero un maggior numero di fedeli se si impegnassero a aiutare chi vive nella povertà e a parlarne in modo più impegnato”.
Obama non è solo uno dei migliori presidenti che gli USA abbiano avuto, ma è anche il primo ad aver fatto così tanto per i diritti gay ed essersi schierato apertamente dalla parte della comunità LGBT.

obama-gay-horse

WASHINGTON, DC- JUNE 26: With at colorful White House backdrop, (L) Kevin Barragan and his partner Adam Smith celebrate the decision today as do Kelly Miller (with glasses) and her wife Lindsey Miller. The Miller's were married 2 years ago in Washington State where gay marriage was legal.The White House was lit in multi-colored lights tonight to honor the Supreme Court decision to allow gay marriage. Michael S. Williamson/The Washington Post via Getty Images)
Fonte: Il Sussidiario/msnbc.com

gayobama

comments

LGBT

Articoli più letti del mese