gay kiss bacio

Obbligavano ragazzi etero omofobi a baciarsi – arrestati 2 poliziotti (video)

gay kiss bacio

Due poliziotti brasiliani sono finiti in manette dopo che sono stati pubblicati diversi video dove obbligano coppie di ragazzini etero a baciarsi mentre loro li deridevano.
In realtà il caso è più grave di quello che sembrava all’inizio, infatti i video di ragazzini fermati dalla polizia e obbligati a limonare tra di loro si sono moltiplicati in pochi mesi e adesso se ne contano decine.
Alcuni di questi video hanno migliaia di condivisioni e i commenti si dividono in due, chi condanna il gesto e chi invece ride per la punizione tirando in causa il karma.
Il colonnello José Vicente  ha condannato fermamente l’atteggiamento dei poliziotti: Intollerabile. Questi video mostrano una mancanza di professionalità. Questi ufficiali devono essere puniti in modo esemplare.”
Per l’avvocato di una delle vittime, Marco Antonio Badia, (specialista della sicurezza su internet), gli atti commessi dagli agenti sono da punire in maniera severa e il fatto che in alcuni casi abbiano registrato i video dimostrano la loro disumanità: “Questi video dimostrano la loro disumanità e stupidità. Siamo in uno stato di diritto. Ci sono regole chiare su come procedere anche in caso i ragazzi avessero commesso un crimine. L’intervento pubblico deve seguire la stretta legalità, senza spazio per discrezionalità “.
Anche ammesso che alcuni di questi ragazzini fossero teppistelli o avessero offeso (come pare) con insulti omofobi gli agenti di polizia nessuno è autorizzato a commettere certe porcherie.
(Qui se il video venisse cancellato)

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese