Giorgia_Meloni

Olivero Toscani denuncia Fratelli d’Italia per aver reso una sua foto un manifesto omofobo

Schermata 2014-08-31 alle 22.56.42
Il riconoscimento d’adozione da parte di una coppia lesbo di Roma deve aver mandato su tutte le furie quelli di Fratelli d’Italia che a quanto pare pensano ai gay più spesso di quanto non facciano i gay stessi.
“Non toccate i bambini” hanno gridato, muovendosi subito per una raccolta firme che lo impedisse: “No alle adozioni per i gay. Difendiamo il diritto dei bambini a avere un papà ed una mamma. Anche nel tuo comune puoi firmare la nostra proposta di legge di iniziativa popolare contro le adozioni per le coppie gay“.
Peccato però che la locandina usata dal partito di Ignazio La Russa e Giorgia Meloni per questa schifosa e omofoba campagna sia uno scatto di Oliviero Toscani che non ha per niente gradito “la citazione” minacciando denunce via Twitter.”Chiederò il massimo possibile del risarcimento – ha dichiarato Toscani intervistato all’Adnkronos – che donerò a qualche organizzazione impegnata a favore delle adozioni omosessuali. Spero che l’intera somma di finanziamento al partito sia sufficiente, e finalmente una fotografia verrà pagata davvero tanto. Quella ‘rubata’ da Fratelli d’Italia era una fotografia per un giornale fatta per illustrare le varie famiglie che possono esistere, comprese quelle monoparentali, esattamente il contrario dell’uso che ne hanno fatto Meloni & Co. Quindi c’è anche una lesione morale oltre che legale nei miei confronti. I miei avvocati sono stati già avvisati e procederanno già domani mattina”.
Fantastica la risposta di Vladimir Luxuria a riguardo. 

Schermata 2014-08-31 alle 23.04.08 Schermata 2014-08-31 alle 23.05.02Giorgia_Meloni

fratelli d'italiagayoliviero toscani

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese