pamela prati

Pamela Prati eliminata “In accordo con gli autori e non ha perso il cachet”

pamela prati

Al Grande Fratello Vip chi si ritira deve pagare un’ingente penale che spesso è addirittura superiore al cachet stesso che viene dato per partecipare, ma a quanto pare – se squalificati – non c’è nessuna sanzione.
O almeno non c’è stata per la Prati.
Questo è quello che ha lasciato intendere Alberto Dandolo che su Dagospia ha scritto:
Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito però già qualche giorno fa. La divina ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della casa-prigione di Cinecittà. Una volta appurato che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet ( l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato , con largo anticipo rispetto alla diretta serale e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco. Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza: la “diva” si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata. La frasi cult: “Chiamatemi un taxi”, “ Qualcuno porti fuori le mie valige!”. Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanculare in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: “ Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo cazzate”….”.
Sarà vero?
Nel dubbio la puntata di ieri è stata un vero record d’ascolti diventando la puntata più vista con 4 milioni e mezzo di telespettatori ed oltre il 23% di share.

pamela-prati-gfvip-signorini-alfonso

grande fratello vipGrande Fratello VIP

comments

TV

Articoli più letti del mese