Dopo Paola Caruso un altro Vip italiano è pronto a sbarcare a Supervivientes in Spagna

13 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Kiko Nalli Tina Cipollari Gli italiani nei reality show spagnoli vanno via come il pane e dopo aver esportato personalità come Carmen Russo, Elettra Lamborghini, Marco Ferri e Paola Caruso, anche Kiko Nalli, celebre compagno di Tina Cipollari, sbarcherà a Supervivientes. Un "Ma chi?" in Italia esportato in Spagna in qualità di "Vip" nonché hair stylist dei famosi. Intervistato dal settimanale Nuovo, Kiko ha così commentato il suo prossimo debutto nella TV spagnola:
"Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'assocazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato. Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di 'marito di'. Magari l'Isola puo' essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono".
Purtroppo, però, proprio come Paola Caruso, anche Kiko Nalli non parla lo spagnolo:
"Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è 'Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!"
 Il trash è servito.
Kikò-a-Pomeriggio-5
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!