Paolo Brosio invita Lorenzo Licitra in pellegrinaggio a Medjugorie – la dichiarazione

17 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Lorenzo Licitra è un Papa Boy ed in passato si è scattato anche un selfie con Paolo Brosio in quel di Medjugorie (qua le foto di qualche anno fa dove appare molto diverso) e - dopo la gioia della vittoria ad X Factor - il cantante potrebbe presto riceverne un'altra dato che Brosio lo ha ufficialmente invitato in pellegrinaggio proprio a Medjugorie. Il conduttore infatti sta organizzando un party che si terrà il prossimo due febbraio in occasione dell'anniversario della sua conversione religiosa.
“Non siamo amici, ma il suo viso – quando ho saputo della vittoria – mi è tornato in mente. Mi dite che c’è una foto insieme a me e questo può soltanto farmi piacere. Voglio invitarlo in pellegrinaggio a Medjugorie il prossimo 2 febbraio. Aiutatemi a rintracciarlo. Mi fa piacere che abbia vinto un ragazzo di fede profonda. Sono felice anche io come lui”, ha rivelato a Novella 2000.
Ovviamente io ancora confido in un bel duetto con Suor Cristina. Licitrone non mi deludere. Lorenzo Licitra Medjugorje Paolo Brosio (2)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!