paolo-brosio-piange-iene-scherza-new-638x425

Paolo Brosio vede la Madonna di Medjugorje e la fotografa

Paolo-Brosio

Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo!
Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!
In genere queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17,40 l’invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo“.
Questo è ciò che ha scritto Brosio su Facebook.
Ivan, il veggente, ha così commentato questa apparizione:
Carissimi, come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice.
Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: «Sia lodato Gesù, cari figli miei».
Poi ha pregato in particolare sui malati e su tutti i presenti con le mani distese.
La Madonna ha pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. In seguito ha benedetto tutti noi e le cose portate con la sua benedizione materna.
Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati.
In seguito la Madonna ha pregato per un periodo di tempo per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa.
Dopo ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della Croce, col saluto: «Andate in pace, cari figli miei».
Vorrei sottolineare che la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell’apparizione di stasera per la pace nel mondo.”

Ecco la foto:
madonna

Anche io ho avuto tre apparizioni della Madonna: la prima è stata a Roma nel 2008 durante lo Sticky & Sweet Tour, la seconda a Firenze nel 2012 durante MDNA Tour e la terza nel 2015 ad Amsterdam durante il Rebel Heart Tour.
E ho fatto foto decisamente più nitide.

madonna rebel heart tour 20

gossip

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese