paolo-romani-forza-italia-barbara-d-urso

Paolo Romani attacca Barbara D’urso: “Insopportabile, occupati di pettegolezzi non di problemi seri!”

paolo-romani-forza-italia-barbara-d-urso

Dopo le accuse del direttore dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino, Barbara D’Urso è al centro di una nuova polemica, questa volta scatenata da un tweet di Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia.
Romani dopo aver visto lo spazio dedicato alla strage di Parigi durante Domenica Live ha scritto un tweet durissimo contro Barbara, dove l’ha accusata di essere inadeguata e le ha consigliato di parlare solo di pettegolezzi, canti e balli.

Poi al telefono durante un’intervista il capogruppo di Forza Italia ha continuato:
“Non è una giornalista, non sa niente! Era lì con Alfano, con la Lega e con l’esponente di una comunità islamica, ma era chiaro che non sapeva di cosa stava parlando. Ma lo sa che nel mondo ci sono un miliardo e 700 milioni di musulmani e che certo non sono tutti terroristi? Non si può parlare di queste robe non sapendo nulla, dando del tu al ministro dell’Interno, intervistandolo senza contraddittorio e dicendo cose come: ‘Mi raccomando, non bombardate, ci sono i bambini siriani!’. Sei un’ignorante, parla delle tue cavolate e lascia stare argomenti così seri e delicati.”
Non voglio prendere a tutti i costi le parti della D’Urso, ma in quanto dipendente in un’azienda privata credo che Barbara faccia quello che le viene chiesto.

Fonte: La Repubblica

barbara d'ursogossip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese