Paso Adelante: la reunion a 10 anni dalla fine

Uno, due, tre, quattro…
Dopo il ritorno di Will & Grace per lo speciale sulle elezioni ed il revival di Una mamma per Amica per Netflix, un’altra serie TV della nostra adolescenza è tornata con una reunion: Paso Adelante.
L’intero cast (qua per scoprire tutte le curiosità da sapere), è tornato in TV per celebrare il decennale dalla fine della serie.
In Italia la scuola d’arte più famosa di Madrid arrivò nel 2004 e terminò nel 2006 per quella che è stata una full immersion di ben sei stagioni trasmesse su Italia 1 nel primo pomeriggio.
Il 2004-2006 fu biennio fatto di spaccate, canzoni, coreografie e singoli ed io, dall’alto dei miei 15 anni, le sapevo tutte a memoria, ovviamente.

paso adelante cast

In questi giorni gli attori protagonisti fra cui Lola (che abbiamo visto imitare Britney Spears nella versione spagnola di Tale & Quale Show), Pedro, Robert, Silvia e Ingrid, si stanno dividendo in numerosi programmi televisivi per ricordare i bei tempi.
Se da queste ospitate dovesse nascere l’idea di un episodio speciale tipo Will & Grace o una nuova mini-serie tipo Una mamma per Amica purtroppo non possiamo saperlo.
Dita incrociate.
Ecco tutte le foto pubblicate dalla Pagina Facebook Italiana Ufficiale di “Paso Adelante”:

paso-adelante-reunion-2016-4 paso-adelante-reunion-2016-3 paso-adelante-reunion-2016-2

 

paso adelante

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese