Patrick Schwarzenegger è gay e il bacio con Miley Cyrus una montatura

18 Nov 2014 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrick schwarnegger gay miley cyrus xxx

Secondo BlindGossip - il sito americano che negli ultimi mesi sta mettendo nel panico decine di vip smascherando le loro montature - Patrick Schwarzenegger sarebbe gay e il bacio con Miley Cyrus una copertura. 
"Vi abbiamo detto che il bacio fra due giovani celebrità è fake, questo perché il ragazzo è gay. Lui è gay ed è dichiarato con amici e familiari da anni, ma non ha un ragazzo. I genitori di lui sono entrambi famosi, la madre ha preso bene il coming out del figlio, il padre no ed è per questo che il ragazzo ha usato spesso il cognome della madre al posto di quello di suo padre. Il padre è famoso per il suo ruolo da macho e nonostante il ragazzo cerchi di far accettare il suo orientamento sessuale al papà, per adesso i rapporti non sono dei migliori. In tutto ciò cosa fa la ragazza che bacia? Accresce la sua popolarità."
Celebrità.
Genitori famosi.
Padre famoso per il suo ruolo da macho.
E' fidanzato con una celebrità.
Ha usato il cognome della madre.
(..e Patrick, non solo più volte si è presentato in passato come Patrick Shriver, il cognome della madre, ma corrisponde anche al resto dell'identikit).
Che sia realmente lui?
L'ipotesi omosessualità c'era e io stesso ho fatto luce sulla questione (>> qua le foto), ma ho seri dubbi nel credere che Miley Cyrus si sia prestata a una poracciata di questo livello.
Sarà semplicemente bisessuale?

patrick schwarzenegger (1)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!