Pinna Pechino Express

Pechino Express 4: Antipodi trionfano, ecco tutti i vincitori

Pinna Roberto

La quarta edizione di Pechino Express (la più noiosa, diciamolo) ha ora una coppia di vincitori: gli Antipodi.
Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini hanno infatti trionfato a discapito degli Espatriatri e delle Persiane che sono arrivati rispettivamente secondi e terze.
Quest’ultima è stata un’edizione totalmente rinnovata con Passeggeri Misteriosi (quasi) ad ogni puntata e un cambio di location drastica, terminata con la vittoria di una coppia ‘non famosa’, la prima nella storia del reality.
La prima edizione di Pechino Express del 2012 (che ha visto Costantino nel ruolo di concorrente e Filiberto di Savoia in quello di conduttore), è stata vinta dagli #Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la seconda dagli #Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni e la terza dai #Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Con la speranza di vedere al più presto un’edizione All Stars di Pechino Express con Antipodi, Persiane, Cattive, Cougar, Marchesa e Maggiordomo e Modelle nel cast, complimenti Pinna e Roberto.
Vittoria stra-meritata.
Mi auguro che il prossimo anno sia una coppia tutta al femminile a vincere: di otto vincitori solo una appartiene al gentil sesso.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/189870579290/videos/vb.189870579290/10153695432999291/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

pechino expressPechino Express

comments

Articoli più letti del mese