pechino 2

Pechino Express: la Marchesa viene eliminata, il figlio della Cinquetti si sfrantuma le palle (gif)

Costia-e-Giovanni-Teodori_h_partb

In molti la davano per spacciata alla prima difficoltà, invece la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ed il suo maggiordomo Gregory sono durati in quel di Pechino Express per ben sette settimane diventando, involontariamente, la miglior coppia comica che abbia mai partecipato al reality.
Ha rubato ai poveri, è stata rincorsa da una pescivendola vietnamita, è caduta in acqua (qua) ed ha ballato il Gangnam Style (qua), tutto con un savoir-faire degno di una vera marchesa.
Attualmente in gara per contendersi il premio finale sono rimasti i due sportivi (noiosi), le due modelle (noiose), i due laureati (noiosi), il padre e figlio (noiosi) e l’unica coppia che potrebbe ancora farci sorridere nelle prossime puntate, quella composta dai figli di Gigliola Cinquetti, Costia e Giovanni, quest’ultimo diventato Giovanna dopo l’incidente avvenuto durante la prova immunità.

pechino8 settembre 2013 – 17 ottobre 2013 R.I.P. Marchesa.

giovanni pechino expressmarchesa gregorypechino expresspechino express figli dipechino express figli di gaypechino express gaypechino express gifpechino express marchesapechino express marchesa eliminata

comments

TV

Articoli più letti del mese