Pierfrancesco Favino: “In passato ho avuto un rapporto gay”

12 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Pierfrancesco Favino in questi giorni è il DILF per eccellenza (abbiamo già ammirato lato A e lato B nei giorni scorsi), ma è grazie ad un'intervista rilasciata a Riders Italian Magazine ben otto anni fa, che abbiamo scoperto che l'attore - quando era giovane - ha avuto un rapporto omosessuale.  
“Una volta ci ho provato, ero un ragazzino. Anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un’esperienza esaltante. Stavo in quella fase in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felici dovrebbe essere consentito a tutti”.
Da etero-curioso, Favino ha provato con un suo amico ed ha capito che l'omosessualità non fa per lui. Se nella vita reale però è felicemente etero e sposato, al cinema in più occasioni Pierfrancesco Favino ha interpretato personaggi gay: lo ha fatto nel 2002 nel film da Zero a Dieci di Ligabue, nel 2007 in Saturno Contro di Ozpetek enel 2008 in The Rocky Horror Picture Show, una puntata del programma di Rai 3 Non perdiamoci di vista, dedicata alle diversità. (Grazie Mattia per la segnalazione). Pierfrancesco Favino Gay (1) Pierfrancesco Favino Gay (2)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!