screen-capture-5

Poliziotto arrestato – adescava e mostrava il cazzo agli uomini che fermava

pervcop19n-1-web

Non si tratta di un nuovo porno della Randy Blue e anche se per molti (…e molte!) potrebbe essere un sogno erotico, le vittime di questo poliziotto sono rimaste profondamente turbate da quello che gli è capitato.
Jason Miller, un poliziotto di 37 anni del New Jersey è stato arrestato per cattiva condotta dopo aver mostrato ripetutamente il pene agli autisti che fermava.
Jason è sposato e padre di due figli, ma cercava amanti gay fermando automobilisti e con la scusa di un controllo si tirava giù la zip, le mutande e mostrava prima la biancheria fluo e poi il pisello.
Le vittime preferite del poliziotto erano ragazzi dai 18 ai 26 anni, che fermava e se opponevano resistenza accusava di essere ubriachi.
Dopo al denuncia di un camionista, il pubblico ministero ha indagato e ha trovato numerosi filmati che incastrano Jason, alcuni di questi schiaccianti, dove compare Miller con il pene fuori dalle mutande mentre si tocca.
Attualmente il poliziotto è libero dopo aver pagato una cauzione di 35.000$, ma è stato sospeso a tempo indeterminato dal suo incarico.

screen-capture-5

gay policepolicepoliziottopoliziotto gay

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese