Lady gaga hib tests priest prete church

Prete fa ascoltare canzoni di Lady Gaga e distribuisce test gratuiti per l'HIV

B9316245043Z.1_20150213154848_000_GGP9O4H63.1-0
Il prete della parrocchia di Asbury Park, Doug Brown, ha deciso di dimostrare il suo sostegno alla comunità LGBT del suo paese con uno strano evento.
Il parroco ha distribuito test gratuiti dell’HIV, testi di Lady Gaga, poesie d’amore, il tutto con in sottofondo canzoni della Germanotta.
Secondo il reverendo Doug Brown, questo è stato un piccolo passo per rompere le barriere che dividono la chiesa e il mondo gay.
Ecco una parte della bellissima lettera scritta dal reverendo:
“Dio è nelle nostre strade e nei nostri quartieri, nella nostra musica, nelle nostre arti. Non importa chi sei o in che punto del cammino della vita siete, qui da noi sarete sempre i benvenuti . Uomini e donne, sposati, divorziati e single. Siamo transgender, lesbiche, gay e bisessuali
Perché faccio questo? Perché l’istituzione della chiesa non ha accolto persone gay e transgender. Purtroppo, molti hanno chiuso le loro porte alle persone trans che sono cristiane o coloro che sono alla ricerca di un luogo accogliente di culto.
Durante l’evento abbiamo anche acceso delle candele per tutte le persone lgbt che sono state uccise e per tutte quelle che si sono suicidate dalla disperazione.
Questo tipo di perdita è stata tristemente riportata alla ribalta con un caso di cronaca recente, quando un adolescente trans in Ohio, Leelah Alcorn, si è tolto la vita perché temeva di non essere accettato e amato. Dio lo ha creato per essere quello che era.”
Bellissime parole, sembrano quasi quelle che Lady Gaga ha ripetuto ad ogni tappa dell’ARTrave, ce ne fossero di preti così.
suore the voice nanny suor cristina

gayLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese