preti gay omosessuali

Preti cattolici fanno sesso tra loro in seminario e in locali gay

9781782181675
Il Daily Mail e l’Indipendent hanno appena reso pubbliche le dichiarazioni scandalose di alcuni preti cattolici raccolte nel libro ‘Thirty-Three Good Men: Celibacy, Obedience and Identity’ .
Lo scrittore John Weafer (ex seminarista oggi sposato con figlia), ha intervistato e raccolto testimonianze tra preti e seminaristi e il quadro che ne esce fuori è ben lontano dalla vita fatta di celibato e castità che dovrebbero avere gli uomini di Dio.
Un sacerdote ha dichiarato: “Ho fatto sesso più volte, la prima è stata in seminario appena sono stato ordinato sacerdote nel 1990. Anche se con lui è finita subito, infatti entrambi abbiamo giurato che non sarebbe accaduto di nuovo“.
John Weafer racconta di essere stato in un locale gay di Dublino e di aver trovato 9 sacerdoti e altri seminaristi in atteggiamenti inequivocabili con altri maschi e a quel punto si è convinto di lasciare la chiesa.
Un altro sacerdote (Don C.) confessa allo scrittore di avere un fidanzato: “Sono felice di essere un prete e del ragazzo che ho al mio fianco, fino a che non usciamo in pubblico a dire che siamo gay, la Chiesa chiude un occhio e noi siamo felici.”
Volete dirmi che tra i preti ci sono un sacco di gay?
Che i preti non sono casti?
Sono davvero shockato.
Proprio non me l’aspettavo.
No, no.

priest gay preti gay porno porn

pretipreti gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese