astro_32at_01_katy_perry_20131229.79826.47424

Previsioni puttan pop 2014: ecco cosa dicono le stelle

sensi

Nuovo anno, nuove previsioni (dopo quelle del 2011 della sensitiva La Toya e quelle del 2013 di Bob Hickhman) ecco anche quelle di questo 2014 ad opera di Desy Eternity.
Spesso le previsioni si sono rivelate giuste (come non ricordare il parto gemellare di Mariah Carey annunciato ancor prima che tutti ne venissero a conoscenza) altri, un po’ meno (come quando fu dato per flop Born This Way ancor prima che uscisse) tant’è, come da tradizione, eccole:

– Britney Spears, Piece Of Me a Las Vegas sarà un flop? Gli astri dicono di no. Giove in cancro in X casa natale preannuncia un 2014 da urlo […] si porterà a casa una serie di successi consecutivi. [… ] Sicuramente il 2014 si preannuncia un anno impegnativo, all’insegna della carriera. […]  La situazione per quanto riguarda il lato affettivo non è delle migliori. A metà duemila14, si preannuncia una crisi con il suo attuale fidanzato, non che, avvocato David Lucado. I giornali inneggiano il vero amore, con un tipo anonimo direi, ma non basta l’anonimato perchè una storia vada in porto. Non conoscendo la data di nascita di lui, non ho potuto investigare molto, ma quello stesso giove nel tema della sua rivoluzione solare in XII casa, opposta alla sua venere natale preannuncia crisi e pessimismo.

– Miley Cyrus, […] già alla sua nascita risulta essere predestinata al successo. Ascendente toro, esattamente a 25° del segno, ha il MC (Medio cielo) in Acquario, di cui ne è governatore Saturno. Saturno che occupa la X casa. Risultato finale, governatore della X casa in X casa padrone del segno. Destinata al successo. Anche lei non poteva scappare. Dopotutto, era predestinata ad essere sacrificata. Ma questo successo.. continuerà?? Non voglio svelarvi troppo, vediamo solo questo 2014. Fine 2014 vi preannuncio l’uscita di un nuovo album. Durante il 2014 la sua carriera proseguirà stabilmente. L’amore? Le tendenza di Miley sono assai promisque. La sua ultima storia finita a metà 2013. Il 2014 non preannuncia nuovi flirt importanti e duraturi.

– Katy Perry […] Lei a confronto delle altre due colleghe ha i segni del leader indiscussa, con ben 5 pianeti in I casa. […] Il 2014? Anno non troppo positivo, Katy avrà mille idee, mille progetti, ma che saranno ostacolati da contrattempi improvvisi. Anche nei viaggi ci saranno delle complicazioni. Date dei tour, performance saltate. Problemi pure in famiglia, con persone maschili. L’anno di Katy sarà molto stressante, questi piccoli contrattempi, non la rendono serena di concentrarsi a pieno sulla sua carriera. Ma non temere Katy, la tua fama non scenderà anzi, grazie a queste piccole sfortune, comparirai più spesso nei giornali di gossip.

– Lady Gaga, è lei la nuova regina incontrastata della musica pop, lei che ogni travestimento è un successo, lei, dall’asso sempre pronto nella manica. Il 2013 non sarà sicuramente ricordato come un anno fortunato per Lady Germanotta, prima l’infortunio, poi l’album posticipato, per finire la mancata numero uno in Billboard di “Applause”, quello che tutti si chiedono è… “la sua sfiga, finirà?”. […] Ha il fuoco nello spirito e anche un Giove in X casa, governatore dei Pesci. […] Lsua rivoluzione solare, che finirà il 28 Marzo 2014 giorno del suo prossimo compleanno, prevede che fino a quel giorno non ci saranno molte probabilità di ripresa per la nostra diva. Ma proviamo ad andentrarci più in là. Come sarà questo 2014 per madame Germanotta? Questo 2014, per Lady Gaga, sarà equiparabile a una conversione. Eh si,  la delusione provata per l’insuccesso avuto durante il 2013 porteranno madame Germanotta sulla strada dell’illuminazione. Questo album, questo nuovo album, che uscirà dal mese di Marzo in poi, prenderà le orme del singolo di Madonna” Frozen”. Non mancheranno le sciee spirituali che Gaga darà all’album. Ma dove andrà Gaga  quando più volte si ritirerà dai riflettori per meditare?  Bhè, ci sono un paio di opzioni, compresa quella dell’ospedale psichiatrico (vedo che è probabile un suo ricovero). Certo, quando ritornerà fra i vivi, non smetterà più di produrre, di fare, fra singoli, performance e apparizioni invaderà gli spazi web e televisivi.
(Fonte)

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese