Prima copertina per la Spears per l'era Britney Jean su Player

Britney Spears Vegas 2

…in cui ovviamente promuove Las Vegas.
Work Bitch?
Perfume?
Britney Jean?
Come se non esistessero.
Un album per i fans nel vero senso della parola.
Contenta lei.

Britney Spears Vegas

EDIT: ecco l’intervista (grazie a B – In The World).
Las Vegas:
Quando sei in tour è molto dura per il corpo. Mi guardo indietro e non so come ho fatto. Stare in un solo posto è bello, è un ambiente più stabile. Las Vegas è un posto divertente, succedono sempre tante cose. L’energia è incredibile, lo senti entrando nei casinò. Tutti si divertono.
Lavoro:
Non sono mai stata così dolorante nella mia vita. Quando ho iniziato ad allenarmi, rimanevo piena di dolori per tipo tre giorni! Riuscivo malapena a muovermi. Mi sto davvero mettendo in gioco con le coreografie. Ogni volta che faccio uno show, cerco di renderlo un vero show. Amo ballare ed esibirmi. E’ Vegas, sto cercando di fare qualcosa di diverso ed è il posto giusto per passare al prossimo lviello.
Idoli:
E’ difficile scegliere una sola persona, mi sono sempre ispirata a molti artisti. Ma amo Shania Twain! (Britney aggiunge anche Otis Redding e Whitney Houston)
La Fama:
E’ stato come un sogno. Vengo da un paesino, non mi aspettavo nulla. Quando è successo è stato surreale. Ero così impegnata a viaggare che ero inconsapevole di tutto. E’ stato come un sogno dal quale non mi sono mai svegliata… è stato molto spettacolare. E’ importante avere persone intorno a te che ti tengano con i piedi per terra. E’ un’esperienza che può cambiarti mentalmente quando diventi una popstar a una così giovane età. Alcune persone sono nate apposta per farlo, altre no. L’importante è avere delle persone amiche intorno ed essere protetta.
I paparazzi:
Questo è il problema. Sono molto timida, non mi piace quando mi scattano foto. Non mi piace tutta quella attenzione, ma è una cosa conseguente al successo. Ho accettato la presenza dei paparazzi; cerco di mettermi sempre le stesse cose ed essere il meno interessante possibile! Non seguo i tabloid, so che si dicono cose cattive e non voglio farne parte. Lo trovo sciocco.

Britney Spears Las Vegas

Britney Spearsbritney spears britney jeanbritney spears las vegasbritney spears perfumebritney spears playerbritney spears player magazinebritney spears shootingbritney spears work bitch

comments

Articoli più letti del mese