Primo bacio gay a Uomini & Donne tra Claudio e un suo corteggiatore (ANTICIPAZIONI)

claudio-sona-bacio-gay-uomini

Ieri c’è stata la registrazione del trono classico e finalmente Claudio Sona ha baciato uno dei suoi corteggiatori, MA DURANE UN’ESTERNA SENZA TELECAMERE…

Nell’esterna segreta creata ad hoc per il trono gay Claudio ha baciato Francesco, facendo incazzare Mario che adesso vuole lasciare il programma.
Finalmente un po’ di trash, Mario facci sognare e come nei grandi classici di Uomini & Donne mettiti a urlare “basta Maria io me ne vado” per poi salutare tutta la fantastica produzione, baciare Tina, Gianni, Jack e kween Mary.

“Rewind per Claudio S. e le sue esterne con Mario e Francesco impacciato dalle telecamere, così Maria propone esterne in parte con e in parte senza telecamere; eccoci a oggi, Mario è arrabbiato, parte l’esterna: Claudio è sul lungotevere e ascolta un audio messaggio molto affettuoso ed ecco arrivare Mario che ribadisce di considerare Francesco (www.mariadefilippi.it) un finto ma lo difende sempre, inoltre non gradisce affatto che non possa vedere una parte dell’esterna, lui si rifiuta di farla e si becca il forte disappunto di Claudio. In studio Mario si scusa per il linguaggio e spiega che è un po’ fumantino poi si informa sull’esterna “privata” con Francesco e il tronista gli dice che non saprà mai quello che è successo, ma intanto hanno avuto mezz’ora in più per conoscersi, la discussione in studio è intensa Invito a cena di gala per Francesco, smocking per due e tavola di gala su una Roma notturna e coinvolgente e poi – sono qui perché mi piaci – dice Francesco che lo invita a ballare…l’esterna continua senza le telecamere! Mario è nero e vuole vedere cosa hanno fatto in privato, Claudio si oppone e Mario conua a ribadire di non volerlo fare – tanto io sono lo stesso – Maria gli spiega che la decisione è stata presa per togliere dall’imbarazzo Francesco, il tronista però è contrariato dal rifiuto di Mario che rifiuta la possibilità di stare insieme mezz’ora in modo più privato e così Claudio dice di avere chiacchierato come su un divano di casa e poi si sono dati un bacio; fra Claudio e il corteggiatore  c’è tensione, lo considera viziato e aggiunge che i baci in pubblico non li apprezza dati da nessuno mai. Francesco ha apprezzato la loro esterna anche se ora trova che il tronista stia dando troppe spiegazioni, Gianni lo riprende – forse esageri – e Mario se ne vuole andare…”

claudio sonatrono gay

comments

TV

Articoli più letti del mese