27285696_barbara-urso-belen-rodriguez-unite-contro-il-ruby-gate-0

Processo Ruby Rubacuori: "Barbara d'Urso e Belen Rodriguez si masturbavano davanti Berlusconi"

BUNGABUNGAHOT
“Dopo cena ci siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina.”

[…]
“In una stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli. Animata dalla curiosità poco dopo mi alzai per spiare all’interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave. Io l’aprii appena e potetti vedere la Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez, mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda”. (Cit. Ruby Rubacuori).
VIA | TvBlog

27285696_barbara-urso-belen-rodriguez-unite-contro-il-ruby-gate-0

barbara d'ursobelen rodriguezruby rubacuorisilvio berlusconisilvio berlusconi barbara d'ursosilvio berlusconi belen rodriguez

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese