professore omofobo gay

Professore omofobo assegna compito a casa: “Come si guarisce un gay?”

licenziato_giornalista_bibbia_gay

Il professore di una scuola di Belfast ha assegnato ai suoi alunni un compito a casa che includeva dei passi della Bibbia con tre domande scritte da lui:
“Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli ubriaconi, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.  Ora alcuni di voi erano peccatori di quel genere; ma siete stati lavati, salvati, nel nome del Signore Gesú e mediante lo Spirito del nostro Dio.”
– Cosa pensi degli omosessuali dopo aver letto questo pezzo della Bibbia?
– Chi altri peccatori ci sono oltre gli omosessuali?
– Quali speranze hanno i gay?
Il padre di un alunno dopo aver letto questo compito e aver sentito da suo figlio che il professore parlava di cure per i gay, si è messo in contatto con il preside della Hunterhouse College di Belfast per chiedere spiegazioni in merito.
La scuola ha preso le distanze dal professore e per dimostrare la sua buona fede, il preside ha aderito alla campagna Rainbow Project che lotta per i diritti gay in Irlanda.Loro hanno il prof che insegna come guarire dall’omosessualità con la Bibbia, noi invece quello che ti picchia se sei gay.

 

_79307852_photo

omofobiaprofessore gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese