raffaella carrà satana demonio satanismo

Raffaella Carrà accusata di satanismo e di inneggiare al demonio (VIDEO)

raffaella carrà satana demonio satanismo
Mi avete passato in tantissimi un articolo di un sito cattolico che accusa Raffaella Carrà di essere una satanista che inneggia al demonio.
Il sito in questione punta il dito contro Raffaella, colpevole di aver performato su Rai 1 una canzone dedicata a Satana.
“Il programma esordisce con il balletto di Raffaella mentre canta una canzone totalmente dedicata al “principe di questo mondo”, intitolata satana. I riferimenti in questo caso sono totalmente espliciti con frasi del tipo ” satana portami all’inferno, fallo per amore, lascio tutto e vengo via con te”. Se solo pensiamo che questa esibizione, se così si può chiamare, (forse meglio inneggiamento al demonio) è stata eseguita sul primo canale nazionale di fronte a milioni di persone e bambini questo ce la dice lunga su come siamo messi e che siamo, o vorremmo essere per qualcuno, il frutto di una manipolazione di massa.”
Ma è così difficile capire che la Carrà si riferisce ad un uomo chiamandolo “Satana”?
L’unico sospetto che la Raffa nazionale possa avere dei legami con il demonio è perché a 71 anni ha l’aspetto e l’agilità di una ragazzina.
Chissà chi sarà stato a mettere in giro queste voci.
Lorella Cuccarini bellissima star academy

demonioraffaella carràsatana

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese