Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon soffre di depressione, ma i ragazzi lo sbeffeggiano – parla Eva Henger

18 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Raffaello Tonon Grande Fratello Vip Raffaello Tonon è entrato al Grande Fratello Vip da sole 24 ore, ma ha già parlato dei suoi problemi di depressione. A svelarlo è stata la sua amica Eva Henger (i due hanno partecipato insieme nel 2005 a La Fattoria) tramite un post polemico su Facebook. Secondo la Henger, infatti, i ragazzi avrebbero sbeffeggiato i problemi di Tonon chiamandolo "Il Conte caduto in disgrazia":
Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality "La Fattoria". Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con "finto" interesse "quasi commossi" non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo "Il conte caduto in disgrazia".
La Henger ha successivamente rincarato la dose:
"Che gente di merda che gira???! Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L'insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!"
Ovviamente con Tonon al GF Vip immagino Patrizia Rossetti ed Eva Henger così dalla d'Urso: eva henger
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!