grindr-gay-straight-etero-video

Ragazza scopre che il fidanzato ha Grindr e la tradisce con altri uomini – lei lo sputtana sul web

grindr-gay-straight-etero-videoUna ricerca qualche tempo fa aveva svelato che il 70% degli uomini sposati e fidanzati tradiscono le loro compagne con altri uomini ed è quello che è accaduto a G.W, una ragazza di 21 anni che ha sgamato Grindr sul cellulare del fidanzato.
La ragazza ha subito chiesto aiuto agli utenti di Reddit:

“Quello che vi racconto è accaduto pochi minuti fa e sto impazzendo. Il mio fidanzato di solito si addormenta prima di me e stanotte ho deciso di spiargli il cellulare.
Preciso che siamo stati fidanzati da più di un anno. Io lo amo più di ogni altra cosa. Abbiamo avuto problemi in passato, come qualsiasi coppia normale. So che lui è stato un po ‘bi-curioso in passato, confessandomi di aver fatto pompini a due ragazzi, ma che non sarebbe più successo e faceva parte del passato. Noi abbiamo un bel rapporto, il sesso è fantastico, e non ho mai nemmeno pensato che fosse insoddisfatto.

TUTTAVIA … stasera. Ho acceso il telefono e iniziato a guardare le sue applicazioni. Nella terza pagina di una cartella app, vedo Grindr e sono subito andata nel panico. Apro per indagare. e mi dico: ‘Chissà, magari l’ha scaricato per curiosità e non lo usa?’
Beh no. Scopro invece che è abbastanza attivo. Ci sono conversazioni attive con almeno 5 uomini a cui ha mandato anche le immagini del suo volto. Ha anche detto a un ragazzo che voleva incontrarlo.
Io non so che cosa fare adesso. Dovrei essere preoccupata? Devo tirarlo su? Ho bisogno di un consiglio …

Sinceramente non ho alcun problema ad avere una relazione aperta finché manteniamo l’onestà pratichiamo sesso sicuro. Il mio unico problema è che ha mentito sulla sua natura, e che magari sta avendo rapporti sessuali non protetti con altri uomini e può avere trasferito qualcosa a me.”

Cara G.W, il tuo amore può essere etero, gay, bisessuale, ma una cosa è certa…
tumblr_murrqi2hz11rlsq19o1_400

bisessualegaygrindr

comments

TRASH

Articoli più letti del mese