straight_gay_bff

Ragazzo etero: “Il mio migliore amico ha fatto coming out ed è innamorato di me, non voglio perderlo”

straight_gay_bff

 

Proprio come la storia di Jacob e Anthony, anche questo caso dimostra come l’amicizia (quella vera) supera qualsiasi barriera e pregiudizio. Un ragazzo etero di 29 anni ha chiesto su Reddit dei consigli su come comportarsi con il suo migliore amico, che ha appena fatto coming out rivelando anche di essere segretamente innamorato di lui da sempre.

“Io non so davvero se questo è il posto migliore per questo mio “sfogo”, e mi dispiace se non lo è, ho solo bisogno di consigli su come aiutare il mio migliore amico.
Io sono un ragazzo di 29 anni e lui di 31. E ‘il mio bff da circa 15 anni ed ha fatto coming out un paio di giorni fa e oggi mi ha confessato che è innamorato di me. Ci siamo incontrati da matricole al college e siamo amici da allora. Siamo entrambi single, ho avuto diverse storielle con le donne, e sono etero. Anche lui ha avuto un sacco di storie, era sempre su Tinder ed è sempre stato il giocatore macho tra i due, quindi non avevo idea che fosse gay. Tutta la sua famiglia è molto conservatrice, e guardandomi indietro non sono stato il migliore amico perfetto con il quale aprirsi e confessare di essere gay, sono stato cresciuto davvero come un conservatore. E’ capitato di chiamarlo  frocio scherzosamente e fare battute su questo argomento e adesso mi sento davvero male se ci ripenso:( mi sento fottutamente a pezzi in questo momento. Non so come agire. Sto cercando di essere il più friendly possibile, voglio che restiamo amici fino alla fine della nostra vita. Lui però mi ha parlato di come si sente depresso per tutta questa situazione. La mia famiglia e il gruppo di conoscenti sono molto conservatori, e non mi sento di poter parlare con loro e poi lui non ha fatto coming out con tutti. So che tutto questo sembrerà davvero ignorante e ‘antico’ per molti di voi, che hanno sostenuto la comunità LGBT per così tanto tempo, ma … tutta la mia famiglia è molto religiosa, ma farò quello che devo fare, io non perderò il mio miglior amico. Una volta ho abbandonato una ragazza perché mi ero innamorato di lei che mi vedeva solo come amico, non vorrei che lui potesse fare lo stesso con me, non voglio perderlo.”

Voi bitches riuscireste a essere amici di qualcuno che vi ama?

eterogay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese