prom anthony gay best friends

Ragazzo etero invita al ballo di fine anno il suo migliore amico gay – le foto virali

screen-capture-16
Screen-Shot-2015-04-23-at-3.26.34-PM
Questa è la versione in salsa gay di una qualsiasi favola Disney.
Anthony è un ragazzino gay, che martedì scorso si era lamentato su Twitter di non avere un accompagnatore per il ballo di fine anno, così il suo migliore amico Jacob ha deciso di fargli una sorpresa.
Chiedendo aiuto a due amici per fare un grosso cartellone, Jacob si è ufficialmente proposto ad Anthony come suo accompagnatore.

“Avevo deciso di andare al ballo da solo perché tra me e la mia ragazza non è finita bene
– racconta Jacob – Poi qualche sera fa ho visto Anthony, il mio migliore amico che diceva di voler andare al ballo accompagnato. Ho pensato alla splendida persona che è e ho pensato che meritasse un appuntamento, che meritasse quindi di andare al ballo con un accompagnatore. Quindi ho chiesto a due miei amici di aiutarmi a scrivere un grosso poster con il quale poi ho chiesto ad Anthony di accompagnarmi al ballo della scuola. E’ stata una grossa sorpresa per tutti, soprattutto per Anthony”.

“Volevo solo un appuntamento, ma sapevo che essendo gay e anche molto impegnato, avrei avuto poche possibilità di trovare un accompagnatore per il ballo – continua Anthony –  Così come tutti gli adolescenti mi sono lamentato su Twitter. Il 21 aprile pranzavo a scuola, poi salendo le scale verso la classe ho visto questo gigante poster, pensavo fosse per un’altra persona, poi ho capito che era per me, è stato bellissimo.”

Non so voi, ma io ho ancora gli occhi a cuore dopo aver letto queste dichiarazioni…
sailor moon love funny crystal

gaytwitter

comments

LGBT

Articoli più letti del mese