man-sleeping-hot

Ragazzo gay fa sesso orale ad un etero ubriaco e addormentato e viene arrestato

man-sleeping-hot

Dale Everard, un ragazzo gay di 22 anni è stato condannato a 18 mesi di carcere per aver abusato di un ragazzo etero mentre questo dormiva ubriaco.
Dale era in un club di Dunfermline (Scozia) e durante la serata ha fatto amicizia con una coppia, la ragazza è subito entrata in sintonia con Everard, mentre il ragazzo completamente ubriaco ha deciso di tornare a casa in taxi. Qualche ora dopo, la fidanzata ha chiesto a Dale di restare a dormire da lei ed è lì che è successo il fattaccio.
La vittima dell’abuso ha raccontato: “Io ero ubriaco, la mia compagna ha portato in casa quel tizio e si sono addormentati in sala. Dopo un po’ ho sentito dei passi in camera, qualcuno mi stava spogliando e stava cercando di eccitarmi, poi me l’ha preso in bocca, io ero certo fosse la mia ragazza, per questo non aprivo gli occhi visto che ero stanco e ubriaco. Quando mi sono reso conto che non era la mia donna ho aperto gli occhi e c’era Dale che guardandomi mi ha detto ‘Ti è piaciuto!’ Così io l’ho cacciato di casa immediatamente.”

Ma con tutti i gay che ci sono al mondo, c’è davvero bisogno di molestare i ragazzi etero? Non capirò mai questa fantasia di provarci con uomini eterosessuali.

tina schifo

eterogay

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese