money-euro-gay

Ragazzo gay vince 15 milioni alla lotteria e adesso i genitori omofobi vogliono i soldi

money-euro-gay
Qualche anno fa un ragazzo gay americano ha vinto circa 15 milioni di dollari alla lotteria. Adesso i genitori omofobi che l’hanno abbandonato per 5 anni vogliono più di 1/4 della vincita.
“Ciao a tutti, mi è stato detto che avrei dovuto raccontare la mia storia su Reddit e così lo faccio. Ma prima di farlo, sento il bisogno di dire che non voglio piangermi addosso e che sono un privilegiato adesso.
Sono un ragazzo di 29enne e ho vinto 15 milioni alla lotteria, così da non dover lavorare a vita.. I miei piani sono di frequentare alcuni corsi di finanza / commerciali per un periodo di tempo in modo da poter essere intelligenti sugli investimenti ed essere responsabile con il denaro. Voglio aumentare il mio capitale e fare anche del bene per gli altri.
Il mio problema? La mia famiglia, soprattutto i miei genitori, si sentono in diritto a più di 1/4 dell’importo che ho vinto. Mi sono offerto di pagare i loro mutui e dare loro un po’ della somma ma questo non è sufficiente per loro, una volta che hanno scoperto l’importo totale della vincita volevano molto di più. La mia famiglia ed io abbiamo un rapporto civile, anche se mi sono spostato a un’ora di distanza per allontanarmi da mia madre oppressiva e dal mio padre assente. 
Io non penso che loro abbiano diritto a nulla, sono io che devo essere generoso e scegliere quanto dargli . Mia mamma ha detto, “noi ti abbiamo cresciuto ce lo devi”, ho subito pensato a come entrambi i miei genitori mi abbiano cacciato di casa e non mi abbiano parlato per più di 5 anni, quando hanno scoperto che ero gay. E io quasi finito per non diplomarmi grazie alla loro omofobia.
Il denaro rende le persone stupide. Io non riesco a troncare i rapporti con i miei, ma non credo nemmeno che abbiano il diritto a tutti i soldi che pretendono.”
Questi pezzenti sono fortunati che il figlio gli ha pagato il mutuo e gli ha regalato una somma di denaro.
Mara-Venier-gifSe questi due fossero stati miei genitori, non avrebbero visto nemmeno un “dolaro”…
Sarah-Kennedy-gif


Fonte: Instinct

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese