penis-small

Ragazzo rifiutato 6 volte in un anno a causa del suo pene…

penis-small

Un ragazzo americano ieri si è sfogato su Reddit, arrivando anche ad annunciare il suo suicidio, a causa delle umiliazioni subite per colpa del suo pene troppo piccolo.
Fuckdurmum è stato rifiutato 6 volte in un anno e la solitudine lo sta uccidendo.

“Quando ero più giovane sarebbe diventato più grande raggiungendo dimensioni normali, ma non è successo. Gli appuntamenti sono sempre stati imbarazzanti per me, proprio per i miei timori sulle mie misure. Il primo rifiuto l’ho avuto questo gennaio, con questo ragazzo siamo usciti per un mese e mezzo. Una sera abbiamo fatto sesso, ero imbarazzato, non appena mi sono tolto le mutande lui ha perso tutto il suo entusiasmo e ha finito la cosa solo per pietà. Mi ha mandato un messaggio la notte successiva dicendo che non poteva continuare ad uscire con me a causa del mio pene. E ‘stato il mio primo ragazzo e questo rifiuto è stato devastante.

Il ragazzo numero 2 l’ho conosciuto per un mese. Quando siamo andati a casa sua per fare sesso ho visto che era deluso. Guardava il mio arnese, poi prese il telefono e disse che c’era un ‘”emergenza in famiglia” e se ne andò in fretta. Dopo delle ore, arrivato a casa mi ha detto che era meglio troncare e che arebbe stato impossibile fare del buon sesso con me.

I ragazzi # 3, # 4 e erano praticamente la stessa storia dei primi 2 solo con solo lievi variazioni.

Il numero 5 era davvero bello e aveva un cazzo enorme. Ero pazzo di lui e del suo coso, ma quando mi sono spogliato anche io lui era stranito, continuava a fissarmi in basso. Non abbiamo fatto sesso anale, io l’ho fatto venire e poi è scappato. Non si fece sentire per una settimane, poi quando gli chiesi il motivo mi disse che preferiva ragazzi molto dotati come lui.

Guy # 6 era praticamente la stessa storia del 5, anche se dopo una prima volta è tornato il giorno dopo, poi è sparito.

Perché continuare ad umiliarmi? Nessuno mi vorrà mai. Io vivo da solo, la mia famiglia non mi parla da anni, ho solo un paio di amici, e vengo scaricato continuamente perché sono minidotato. E la beffa? Sono attivo. Non mi piace prenderlo, è doloroso e non mi da piacere. Purtroppo il mio cazzo è troppo corto per la penetrazione. Perché dovrei andare avanti? Perché svegliarmi la mattina sapendo che non troverò mai la compagnia? Se sono discreto con il mio suicidio sarò morto abbastanza a lungo che quando i lavoratori dell’ospedale mi troveranno, non dovranno vedere questa cosa vergognosa del mio corpo.”

Dopo questo sfogo disperato, sono arrivati in suo aiuto tanti altri ragazzi minidotati che hanno cercato di consolarlo e di dargli dei consigli. Io credo che oltre il pisello, qui si tratti di profonda solitudine e bisogno disperato di essere amati. Non credo che si possa morire per mancanza di sesso, mentre le ripetute umiliazioni e la solitudine possono trascinarci in baratri dai quali è difficile uscire.

 

Fonte: Instinct Magazine

peneweb

comments

TRASH

Articoli più letti del mese