Rebecca De Pasquale a Bitchy F: “Mandatemi all’Isola dei Famosi, ma non con Giulia De Lellis” (VIDEO)

rebecca-di-pasquale-foto-isola

Rebecca De Pasquale è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più popolari dell’ultimo Grande Fratello e sui social qualche settimana fa ha scritto che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione de LIsola dei Famosi.
In una chiacchierata pomeridiana mi sono fatto raccontare cosa l’ha spinta a candidarsi e con chi vorrebbe naufragare in Honduras.
Con la speranza di vedere meno stelline anni Novanta dimenticate da Dio e presunte modelle Instagram, mi auguro che gli autori ci regalino una gioia e spediscano Rebecca sull’Isola, magari insieme a Karina Cascella, qualche sportivo manzo, Francesca Cipriani e Danielona di Uomini & Donne.

Abbiamo letto che vorresti partecipare a L’Isola dei Famosi, cosa ti ha spinto a candidarti?
“Sì avete letto molto bene, andrei subito all’Isola perché mi piace mettermi in gioco. L’Isola ti rafforza, io amo vivere allo stato brado, adoro le capanne, adoro cucinare nella terracotta.
Starei bene senza lagnarmi come fanno altri che piangono per tutta la durata del reality. Molti avvertono fortemente la mancanza delle proprie cose o dei propri cari, ma non mi piace quando esagerano, io non lo farei. Partirei adesso con il canotto da Livorno visto che vivo in Toscana”.

rebecca-de-pasquale

Potendo sognare, quale vip ti piacerebbe trovare tra i naufraghi di questa edizione?
“Mi piacerebbe trovare due o tre giocatori di rugby della nazionale italiana, non so, Guglielmo Palazzani, o un macho della pallavolo o forse Aldo Montano, lui lo coccolerei con delle fettine di noci di cocco. Poi amerei trovarmi insieme a Tina Cipollari e Mara Venier.

Chi invece non vorresti mai sulla “tua Isola”?
Non vorrei vedere proprio Giulia De Lellis
(che invece è una delle candidate, ndr) e poi i vari vip che si lagnano. Comunque faccio un appello agli autori: mandate vip in carne, sarebbe divertente vederci dimagrire!”.

Su Instagram fai video di molte ricette deliziose, cosa cucineresti sull’isola?
“Con la farina potrei fare dei panetti semplici con zuppa di cocco e riso bollito con una sorta di piadina cotta all’antica e la metterei su delle foglie di alberi di banane o di cocco. Io amo inventare”.

Preparazione dei panini #panefattoincasa #bontà #baciomiao

Un video pubblicato da Rebecca De Pasquale (@rebeccadepasqualereal) in data:


Cambiamo argomento: hai parlato del caso di omofobia di Clemente Russo al GFVip, per tua esperienza nel mondo dello spettacolo c’è molta omofobia e transfobia?
Certo c’è un 10% di vip omofobi, ma ovviamente non possono palesarlo. Fortunatamente io ho conosciuto tante belle persone con la mentalità aperta a 360°. C’è molta falsità però in quel mondo. Poi ci sono tantissimi etero che fingono di godere con la propria fanciulla e poi vanno altrove. Il GF comunque ha aiutato la causa LGBT, mandando in tv trans, gay e lesbiche.
Clemente Russo invece ha sbagliato, si è espresso in un modo davvero di basso livello, non doveva farlo.

Chi hai preferito al GFVip?
Ho preferito Valeriona, poi anche Bosco, ma prima di tutto la signora Valeria Marini, lei è stata femmina, donna, bambina, adolescente. Valeria con i suoi pregi e difetti è stata la vera protagonista.

Con la speranza di vederla spaccare noci di cocco con la testa della De Lellis, un saluto a Rebecca.

reby-video

comments

INTERVISTE