Rossella Tina Rissa

Rissa a Uomini & Donne: Rossella e Tina arrivano alle mani, la tronista abbandona il programma

uomini e donne trono 2016

Rissa a Uomini & Donne.
I presenti alla registrazione di lunedì 1^ febbraio, infatti, hanno raccontato che Rossella Intellicato e Tina Cipollari sono venute alle mani con la prima che ha abbandonato lo studio in lacrime.
Il preludio della rissa è stato l’ennesimo scontro tra Rossella e ‘quella che pubblica solo il suo culo su Instagram’, con tanto di Tina Cipollari che si è schierata contro l’Intellicato: “Ma cosa farai mai nella vita? Hai questo lavoro così impegnativo?“.

uomini e donne instagram culo
Lo scontro è avvenuto faccia a faccia con tanto di spintone di Tina nei confronti di Rossella e solo l’intervento di Gianni  ha scongiurato il peggio.
La catfight è finita con Rossella che ha minacciato Tina “Ti taglio la testa” e quest’ultima cazziata dalla De Filippi: “Stai provocando Rossella da quando è arrivata, è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…“.

tina non lo accetto maria gif

Una volta rientrata in studio dopo essersi calmata, Rossella ha abbandonato definitivamente la trasmissione: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza così e poi siccome nessuno dei miei corteggiatori si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto“.
Quanto amo Uomini & Donne.

tina cipollariUomini e donneuomini e donne

comments

Articoli più letti del mese