bertolini

Pechino Express: Roberto Bertolini completamente NUDO – foto e gif

Roberto Bertolini gay nudo

La quarta edizione di Pechino Express è entrata nel pieno della gara e finalmente posso dirlo a gran voce ricevendo, probabilmente, molte critiche: CHE NOIA.
Nonostante sia sulla carta uno dei reality show più dinamici e divertenti della TV italiana grazie (anche) ad una conduzione maestrale come quella di Costantino Della Gherardesca, quest’anno Pechino è una palla mortale salvato, di tanto in tanto, da qualche ‘Viaggiatore esterno’ come è stato Giancarlo Magalli nella seconda puntata e come sarà Eva Grimaldi nella prossima.
Che fine hanno fatto personaggi come Corinne Clery che picchia il fidanzato? La Marchesa che ruba nei negozi? Angelina che cade dai camion? La Pina? La Celentano? O la stessa Grimaldi?
Nessun concorrente è particolarmente simpatico, nessuno è eccessivamente antipatico, nessuno è bono e – soprattutto – nessuno è trash.
Siamo arrivati a sbavare su Son Pascal e il fratello di Naike Rivelli e questo vi dovrebbe far capire la disperazione di quest’anno.
Nel dubbio, in quest’ultima puntata hanno spogliato Roberto Bertolini, anche se nessuno potrà togliermi dalla mente quest’immagine:

Pinna
Buon Pechino a tutti.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/verynormaltrash/videos/vb.1590617477835021/1719540531609381/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

pechino expressPechino Express

comments

HOT

Articoli più letti del mese