Pomeriggio 5: Roger Garth attacca Sylvie Lubamba e Mauro Marin sclera imbarazzando il pubblico e la d’Urso (VIDEO)

24 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sylvie Lubamba è tornata a Pomeriggio Cinque per raccontare a Santa Barbara da Cologno Monzese la sua esperienza da Orange Is The New Black, ma Roger Garth, presente in studio, l'ha duramente attaccata:
"Io su Lubamba ne ho talmente tante da raccontare... A me Lubamba fai pena, mi vergogno per te perché non dovresti essere qui. Con quello che hai fatto - e stiamo raccontando solo il 10% di quello che hai fatto - tu non dovresti venire nemmeno in televisione, fidati. Dovresti fare altro, trovati un lavoro normale. Cosa pensi, che gli italiani siano scemi?"
Fra i crimini di Lubamba, secondo Garth, anche alcuni architettati ad un noto stilista:
"Quando uscivamo insieme sono spariti cellulari. Hai derubato uno stilista famosissimo che non ti ha fatto causa grazie a me che gli ho detto 'Poverina, lasciala perdere che ha dei problemi'. Gli hai rubato i soldi, il telefono.. Lasciamo perdere".
Anche la questione del Papa sarebbe losca:
"Ho un'amica in Vaticano, hai fatto di tutto per farti mettere in prima fila per farti lavare i piedi dal Papa così ti avrebbero inquadrato. Sei una persona falsa, subdola, omofoba, razzista e spregiudicata, sei il peggio che si possa avere".
Fino all'attacco finale:
"Ce l'hai dentro l'animo, il lupo perde il pelo ma non il vizio: tu tornerai a truffare".
In tutto ciò Sylvie Lubamba ha sempre negato e Mauro Marin, suo grande amico, per difenderla ha creato un diversivo mettendo in imbarazzo sia il pubblico in studio che Barbara d'Urso fra strane richieste "Pubblico applaudite, posso baciare la d'Urso?" e comportamenti sconvenienti, come quando ha preso per un piede Roger e glielo ha tirato. Il tutto condito da "La mia compagna incinta di otto mesi mi ha lasciato". Pomeriggio Cinque è straordinariamente bellissimo. kk
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!